rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
TV e Spettacolo

La star mondiale mostra il pane ciociaro a oltre 22 milioni di follower

L’afroamericana più ricca del 20esimo secolo ha soggiornato a Fiuggi, gustando le specialità del territorio

“Non potevo lasciare l’Italia senza il mio souvenir preferito: il pane!”, commenta sui propri profili social Oprah Winfrey, una delle donne più influenti ed importanti d’America.

La nota attrice, giornalista, filantropa e scrittrice, ha trascorso qualche giorno di relax a Fiuggi, ospite dell’ex Palazzo della Fonte, ora Palazzo Fiuggi, centro benessere conosciuto in tutto il mondo. La 69enne è stata vista dai cittadini fiuggini girare nelle strade del centro storico per ammirare le bellezze del territorio.

Oprah Winfrey ha ovviamente visitato anche Roma e la Città del Vaticano. Ma prima di tornare in America, ha deciso di portarsi un “piccolo” souvenir a casa: il pane ciociaro. L’afroamericana più ricca del 20esimo secolo, ha acquistato il pane in un famoso forno di Torre Cajetani (Frosinone), l’Antica Forneria. Oprah Winfrey appena tornata a casa ha mostrato ai suoi oltre 22 milioni di follower il suo prezioso acquisto.

Una bella soddisfazione per il forno ciociaro e soprattutto per la Ciociaria. Un territorio spesso sottovalutato ma che in realtà viene apprezzato da tutti, anche dalle star mondiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La star mondiale mostra il pane ciociaro a oltre 22 milioni di follower

FrosinoneToday è in caricamento