rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Tv e Spettacolo

Un pezzo di Ciociaria presente nella serie internazionale 'The Kardashians'

Il reality presente su Disney Plus 'esalta' un'eccellenza ciociara

Un pezzo di Ciociaria presente nella serie internazionale The Kardashians. Nel settimo episodio del reality televisivo statunitense incentrato sulla vita personale e professionale della famiglia allargata Kardashian-Jenner, compare in bella vista sul tavolo dove stanno cenando i protagonisti una bottiglia di Acqua Fiuggi.

Ad accorgersene è stato il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini che ha postato la foto (in alto) sul suo profilo Facebook. Una grande soddisfazione per la città, per i fiuggini e ovviamente per il famoso marchio.

La puntata è stata girata nel ristorante 'Il Fornaio' a Beverly Hills in California. Ma non è la prima volta che Acqua Fiuggi compare “sul set” di una famosa serie americana. L’acqua fiuggina è presente infatti anche nella serie pluripremiata agli Emmy e Golden Globe, “Succession”.

Anche la famosa scrittrice e conduttrice afroamericana Oprah Winfrey ha portato in alto il nome della Ciociaria e di Fiuggi qualche tempo fa, esibendo con vanto il pane dell’Antica Forneria Ciociara di Torre Cajetani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pezzo di Ciociaria presente nella serie internazionale 'The Kardashians'

FrosinoneToday è in caricamento