In fila alla cassa o sdraiati sul divano?

E' meglio uscire di casa, fare quattro passi e scambiare due chiacchiere con la cassiera, o preferisci acquistare comodamente dal divano mentre guardi la tua serie preferita? Raccontaci coma fai la spesa nel 2021!

Negli ultimi mesi molte delle nostre abitudini quotidiane sono cambiate e, molto spesso, questi cambiamenti sono avvenuti grazie a nuovi servizi digitali.

La classica "spesa di tutti i giorni" è probabilmente l'attività che accomuna ognuno di noi. Tutti dobbiamo farla, prima o poi, ma adesso possiamo scegliere anche "da dove" farla: di persona (al supermercato, al mercato, al piccolo negozio sotto casa) o dal divano di casa tua?

Noi vogliamo capire come stanno cambiando le abitudini dei nostri concittadini e per questo ti chiediamo mezzo minuto della tua attenzione per completare un breve questionario. Pubblicheremo nel giornale i risultati, nelle prossime settimane.

DACCI LA TUA OPINIONE,  GRAZIE!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

  • Coppia aggredita, il racconto di una testimone: "Hanno puntato la pistola in faccia"

  • Fiuggi, nell'area del lago di Canterno esiste un angolo di paradiso dove ogni anno accade il miracolo della riproduzione della fauna

  • Cassino, panico in centro per un appartamento in fiamme (foto e video)

  • Coronavirus, è morto don Adamo Gizzarelli, parroco di Pignataro Interamna

  • Coronavirus Ciociaria e Lazio: il bollettino del 30 aprile. D'Amato: "Si vaccina anche il 1° maggio"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento