
A.S.D. Nuova Paliano, la juniores passa nella categoria Regionale con grandi numeri
Tra i 25 campioni anche il capocannoniere Andrea Ponziani che ha segnato 36 reti in 24 partite
I ragazzi di Maurizio Nori passano Dalla categoria Juniores provinciale al Regionale grazie ai bellissimi risultati ottenuti sul campo: su 24 partite, hanno ottenuto 20 Vittorie tre sconfitte ed un pareggio. Straordinario Andrea Ponziani che ha realizzato 34 reti con una media di quasi due gol a partita.
Festa grande al Tintisonna
Così domenica mattina, al Campo Tintisonna di Paliano, la squadra del Fontana Liri non si è presentata ed i ragazzi hanno avuto tutto il tempo per festeggiare insieme ai dirigenti, accompagnatori e ad alcuni genitori presenti sugli spalti. Fumogeni colorati hanno fatto da sfondo ai ragazzi festanti che saltavano per la gioia per la bellissima vittoria finale e la qualificazione.
Il commento del responsabile Maurizio Nori
“Abbiamo fatto un campionato che ha consentito di vincere per la prima volta un campionato minore - ci dice il responsabile Juniores Maurizio Nori - C’è stato un bellissimo stafF, che devo ringraziare, perché hanno saputo motivare i ragazzi e tenere tutti e 25 dall’inizio alla fine del campionato comportandosi davvero da modello per questo li ringrazio come ringrazio tutti coloro che sono stati vicini a questi meravigliosi ragazzi”
I campioni
I campioni provinciali: Gabriele allegretti, Matteo Caldaro, Francesco Caporilli, Alessandro Ceccaroni, Stefano Cenciarelli, Valerio Desideri, Federico Ercoli, Michael Ercoli, Davide Falamesca, Mattia Figlioli, Antony Filippi, Youri Floriani, Matteo Imperoli, Danilo Ippoliti, Matteo La Rocca, Leonardo Moroni, Valerio Petrucci, Andrea Ponziani, Cristian Recchia, Simonluca Romani, Franco Romolo, Dante Scarsella, Alessandro Simoni, Christopher Tutti e Niko Pizzuti.