rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Frosinone-Milan 0-0, buon punto per i canarini

I giallazzurri hanno offerto un'ottima prestazione e con un po' di fortuna in più avrebbero potuto battere il diavolo

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo (Salamon 75'), Krajnc; Ghiglione (Zampano 73'), Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti (Ciofani 79'). A disposizione: Bardi, Molinaro, Gori,  Soddimo, Sammarco, Brighenti, Cassata, Campbell, Besea. Allenatore:Baroni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria (Conti 73'), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo (Laxalt 73'), Higuain, Cutrone. A disposizione: Reina, Donnarumma A., Mauri, Zapata, Montolivo, Abate, Simic, Halilovic, Tsadjout, Torrasi. Allenatore: Gattuso.

Bel Frosinone che, con un po' di fortuna in più, poteva portare a casa linteraposta in palio. Uno 0-0 pieno di emozioni, con un gol dei canarini annullato dal Var nel primo tempo.

Frosinone - Al 3' Milan subito vicino al gol con un tiro di Cutrone terminato di poco fuori. Al 18' ancora rossoneri vicini al vantaggio con un tiro di Castillejo che prende il palo dopo una conclusione di sinistro deviata da Krajnc. Alla mezz'ora Ghiglione tenta la conclusione respinta da Donnarumma con i pugni. Al 37' viene annullato un gol a Ciano dopo l'intervento del Var per un presunto fallo su Chalanoglu. Al 70' ci prova Ghiglione dalla distanza, Donnarumma respinge in corner. A tre dalla fine grande occasione per Higuain che però spedisce il pallone alle stelle da ottima posizione. L'ultima occasione da gol però capita al Frosinone, con Ciano che nei minuti di recupero impegna Donnarumma con un tiro di sinistro, bravissimo l'estremo difensore ospite a mandare in corner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Milan 0-0, buon punto per i canarini

FrosinoneToday è in caricamento