Sport Alatri

Alatri, giovani pallavolisti in campo per tenere vivo il ricordo di Emanuele Morganti

Entusiasmo e sport per tenere vivo il ricordo del giovane scomparso in modo violento e prematuro

Si è tenuta domenica presso il Palasport di Tecchiena la seconda edizione del trofeo Città di Alatri, Memorial Emanuele Morganti. Una rassegna pallavolistica di livello che ha impegnato squadre senior e squadre giovanili. A coadiuvare il club frusinate nell’allestimento della rassegna sono stati l'associazione “Insieme per lo sport”, la Pallavolo Anagni, l’amministrazione comunale di Alatri, l' assessorato allo sport , l’Asd Città di Colleferro e la Palestra Acoa di Tecchiena.

“Un evento riuscitissimo –dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità montana Gianluca Quadrini- che ha regalato tanto entusiasmo e la gioia di far sport, trasmessi dai ragazzi ai numerosi spettatori attraverso le loro evoluzioni sul parquet. Un plauso lo rivolgo a Luca Zuffranieri e Ivano Bianchi artefici di questa  iniziativa per l’organizzazione impeccabile ed al patron della IHF Volley dottor Lucio Iacobucci per l’impegno che da sempre profonde nello sport".

"Un' iniziativa il cui scopo principale è coniugare sport e sociale affinchè il ricordo di Emuanuele rimanga sempre vivo, un ragazzo come tanti e un angelo tornato troppo presto in Cielo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, giovani pallavolisti in campo per tenere vivo il ricordo di Emanuele Morganti

FrosinoneToday è in caricamento