rotate-mobile
Sport

Alessandro Silvaggi torna in pista nel prestigioso Trofeo Città di Siena

Piccoli campioni crescono, Alessandro Silvaggi, 8 anni dopo una bella stagione nell’ambito della Birel Easy Kart della Academy, torna in pista nel prestigioso Trofeo Città di Siena per mettere in atto quanto appreso nel corso della stagione...

Piccoli campioni crescono, Alessandro Silvaggi, 8 anni dopo una bella stagione nell’ambito della Birel Easy Kart della Academy, torna in pista nel prestigioso Trofeo Città di Siena per mettere in atto quanto appreso nel corso della stagione agonistica appena conclusa e misurarsi con altre realtà sportive.

Il giovanissimo, quanto promettente pilotino ciociaro in questo fine settimana sarà impegnato sul tracciato di Castelnuovo Berardenga a Siena per una manifestazione che comprende per la prima volta anche tutte le categorie Easykart e Kart Grand Prix per il relativo Winter Trophy.

Il giovane driver di Ceccano dopo una stagione in giro per la Penisola approda in terra toscana per confermare tutto il suo potenziale espresso nella recente stagione sportiva. Il piccolo campione ciociaro espressione del Bellator Team Italia è molto concentrato per l’appuntamento senese consapevole di dover ancora lavorare e quindi apprendere sempre di più, prima di poter ambire a salire di categoria e approdare verso altre formule. A soli otto anni il piccolo Alessandro ha ben piantati a terra i piedi e fa tesoro dei suggerimenti che gli arrivano dal team, la gara di Siena sarà quindi un ottimo test per fare chilometri e soprattutto dimostrare tutto il suo valore.

Il programma della due giorni sul circuito senese di Castelnuovo Berardenga prevede per il Winter Trophy delle categorie Easykart oggi sabato 14 novembre prove libere e domani domenica, Prefinali e Finali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Silvaggi torna in pista nel prestigioso Trofeo Città di Siena

FrosinoneToday è in caricamento