rotate-mobile
Sport

Alessio Pompei è di nuovo un giocatore della Vis Artena

"Cercherò di ripagare al meglio la fiducia che mi è stata data, anche dal presidente Alfredo Bucci e dal Ds Tommaso Maurizi"

La Vis Artena è lieta di annunciare l’arrivo di Alessio Pompei. Per l’esterno classe 1995 si tratta di un ritorno in quella che è la sua città. Infatti, Pompei che vanta diverse stagioni in Serie C, ha vestito la casacca rossoverde per 24 volte, realizzando anche un goal, nella stagione 2018/2019.

"Ringrazio il patron Di Cori e il Dg Calabrese che mi hanno dato l’opportunità di sposare questo progetto". Gli obiettivi "Siamo una bella compagine, giovane ma con over di qualità. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quanto prima la quota salvezza, poi arrivare più in alto possibile. Ce la giocheremo con tutti". Personalmente "Cercherò di ripagare al meglio la fiducia che mi è stata data, anche dal presidente Alfredo Bucci e dal Ds Tommaso Maurizi".

Un messaggio per i tifosi della Legione Borghese e per i cittadini di Artena "Noi ce la metteremo tutta e daremo del nostro meglio. Per le prime partite, causa Coronavirus, non potrete essere presenti e sostenerci come al solito e come tutti vorremmo. Vi chiediamo comunque di starci vicino e di sostenerci. Vi aspetteremo in massa non appena sarà possibile tornare allo stadio".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Pompei è di nuovo un giocatore della Vis Artena

FrosinoneToday è in caricamento