rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

La Under 14 Bellator-Orthomax pallanuoto parteciperà al Calcaterra Challenge

In formazione mista con la Orthomax Formia, i giovani leoncini della Under 14 di coach Umberto Carotenuto prenderanno parte al torneo itinerante di pallanuoto giovanile organizzato ormai da molti anni dai fratelli Alessandro e Roberto Calcaterra

Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre i giovani leoncini della Under 14 di coach Umberto Carotenuto, in formazione mista con la Orthomax Formia, parteciperanno alla prima tappa del prestigioso Calcaterra Challenge, il torneo itinerante di pallanuoto giovanile organizzato ormai da molti anni dai fratelli Alessandro e Roberto Calcaterra.

Per la prima volta il prestigioso torneo approda in Campania, grazie alla collaborazione della Napoli Nuoto e dell’amicizia che lega i fratelli Calcaterra ad altri campioni come Carlo Silipo, Francesco Postiglione e Fabrizio Buonocore. Il torneo si disputerà al Palatrincone di Pozzuoli.

Saranno certamente 2 giorni molto intensi per i nostri ragazzi, poiché in questo arco temporale dovranno disputare molti incontri piuttosto ravvicinati. E’ questa certamente una ghiotta occasione per accumulare esperienza, perché è un’occasione di confronto con le altre realtà, dal momento che al torneo parteciperanno squadre del calibro del Posillipo, Acquachiara Napoli, Salerno, solo per citarne alcune. Inoltre a differenza degli altri anni, i nostri giovani ragazzi varcheranno per la prima volta i confini del Lazio; sarà dunque una esperienza dalla doppia valenza, da un lato il confronto con squadre di importanti tradizioni, dall’altro lato la possibilità di vivere con i compagni di squadra per approfondire la conoscenza ed acquisire consapevolezza. Insomma, è davvero una grande occasione per la crescita a 360 gradi dei nostri pallanuotisti in erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Under 14 Bellator-Orthomax pallanuoto parteciperà al Calcaterra Challenge

FrosinoneToday è in caricamento