rotate-mobile
Altro

Amaranto Golf Challenge a Fiuggi: autentico successo

Ad aggiudicarsi la vittoria il team del Pro Bravetti sulla classifica netta e Addabbo sulla lorda

È andata in scena sabato scorso la quinta edizione dell’Amaranto Golf Challenge Invitational, la pro am che ha scelto ancora una volta l’impeccabile Golf Club Fiuggi 1928. 
Un successo garantito grazie all’organizzazione del maestro del Golf Fiuggi Gabriele Terrinoni, che ha saputo curare ogni minimo dettaglio grazie alla passione per il suo lavoro e all’amore per la propria città.
Il Challenge è stato promosso dall’Amaranto Group di Antonello Amoroso, azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Insieme all’Amaranto Group, tanti i partners dell'evento: Dario Zanco Milano, il camping I Love Nord Sud, Emme Auto Casilina, La Deliziosa -artigiani del gusto- C Professional, Compagnia Toscana Sigari, Otovision e ovviamente il Golf Club Fiuggi 1928.
Anche quest’anno l’Amaranto Golf Challenge ha avuto l’onore di ospitare una grande leggenda di questo sport: Costantino Rocca insieme alla campionessa Veronica Zorzi.
Ad aggiudicarsi la vittoria il team del Pro Bravetti sulla classifica netta e Addabbo sulla lorda.
A conclusione di questa edizione del Challenge, gli organizzatori rivolgono i propri ringraziamenti all’Amaranto Group di Antonello Amoroso, ai partners, al circolo Golf Fiuggi per l’accoglienza e il lavoro svolto dal Direttore Fabrizio Niccolai, agli ospiti, ai giocatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaranto Golf Challenge a Fiuggi: autentico successo

FrosinoneToday è in caricamento