rotate-mobile
Altro

La Bellator Frusino Under 14 si impone sul campo dell’Orthomax Formia

I ragazzi hanno dominato il loro girone con dieci vittorie su dieci incontri disputati meritandosi al 100% l’accesso alla fase finale di categoria

Percorso perfetto per la Bellator Frusino Under 14. I giovanissimi leoni ciociari di Umberto Carotenuto si sono imposti anche nell’ultimo incontro di campionato sul campo del Antares Nuoto di Latina con il punteggio di 3-11.

I ragazzi, che si allenano presso la Piscina Polivalente di Frosinone, hanno dominato il loro girone con dieci vittorie su dieci incontri disputati, meritandosi al 100% l’accesso alla fase finale di categoria che vedrà la Bellator Frusino andare a lottare per il titolo di campione regionale in un mini torneo con  quarti di finale ed eventualmente semifinali e finali.

Il cammino della Bellator Under 14 ha visto i giovani leoni ciociari imporsi 6-7 sul campo dell’Orthomax Formia, 9-3 contro la Roman Sport City, 9-3 contro il Nuoto 2000 “B”, 5-10 sul campo della CC Lazio, 13-5 contro l’Antares nel girone di andata. Nel girone di ritorno i ragazzi di Umberto Carotenuto si sono invece imposti 14-4 contro l’Orthomax, 2-3 sul campo della Roman Sport City, 1-7 sul campo del Nuoto 2000 “B” e 8-4 contro la CC Lazio oltre alla vittoria di Domenica per 3-11 contro l’Antares Nuoto Latina.

L’avversario della Bellator Frusino nei quarti di finale sarà la SIS Roma, fortissima squadra del panorama nazionale che è attualmente impegnata nella finale scudetto femminile.

“Desidero innanzitutto complimentarmi con i ragazzi che si meritano questo traguardo – ha commentato il tecnico Umberto Carotenuto – La squadra ha dato sempre il 100% sia in partita che negli allenamenti e si è meritata questo primo riconoscimento. Desidero inoltre ringraziare anche il gruppo dei genitori che con gentilezza e disponibilità ha reso questo gruppo una vera e propria famiglia. Ora si azzera il percorso precedente, siamo in un percorso nuovo, da dentro o fuori e spero che i ragazzi possano esprimersi al 100% e godersi al massimo questa esperienza, sapendo che andiamo ad affrontare squadre fortissime ma si può crescere solo affrontando i migliori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bellator Frusino Under 14 si impone sul campo dell’Orthomax Formia

FrosinoneToday è in caricamento