rotate-mobile
Altro

La Bellator Juniores è campione regionale UISP. Vince anche la Juniores FIN, sconfitte per Allievi e Serie C

Nel prossimo turno ci sarà il Derby di Frosinone. La Bellator Frusino per l’occasione fuori casa, affronterà il Frosinone Pallanuoto sabato 18 Maggio

Bel successo per la Bellator Juniores. I Ragazzi guidati da capitan Emanuele D’Emilio vincono per 18-6 la Finale con il Vigor Perconti e si laureano campioni Regionali UISP. Una bella cavalcata per i ragazzi ciociari che vincono tutte le partite della fase a gironi e poi concludono il percorso con una netta affermazione nella Finale di categoria.

Nel resto del weekend, bella vittoria per la nostra Juniores FIN che, a Guidonia, si impone con il punteggio di 4-8 contro la Roma 2020 “B” e consolida ulteriormente il quarto posto in classifica. Sconfitte amare per Allievi e Serie C. I giovani ciociari guidati da mister Umberto Carotenuto sono stati sconfitti di misura 9-8 dal NC Viterbo, dopo essere stati per larghi tratti di partita avanti nel punteggio. Nella giornata di Sabato è invece arrivata una sconfitta per la Serie C della Bellator Frusino. I ciociari hanno combattuto alla pari con il Virtus Flaminio, ma sono stati puniti da un pessimo terzo parziale che ha permesso alla formazione di romana di scappare nel punteggio e di portare a casa i tre punti.

Questo il commento di coach Mirko Spaziani al termine del match: “Abbiamo disputato un buon incontro, lottando alla pari con una squadra molto ben organizzata ed attrezzata. Abbiamo pagato un terzo parziale sbagliato, terminato 0-4, che ci ha tagliato le gambe. Siamo comunque soddisfatti, la squadra è in crescita in questo finale di stagione e tanti ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile stanno facendo esperienza nella categoria. Cercheremo di chiudere il campionato nel migliore dei modi”.

Nel prossimo turno ci sarà il Derby di Frosinone. La Bellator Frusino per l’occasione fuori casa, affronterà il Frosinone Pallanuoto Sabato 18 Maggio alle ore 20.30.

BELLATOR FRUSINO – VIRTUS FLAMINIO 9-12

(3-2)(1-2)(0-4)(5-4)

BELLATOR FRUSINO: Fiorani, Rossi, Paris, Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo, Mariotti, Morelli, Onida 7, Roccatani, Cipriani, Perna 2. All. Spaziani.

VIRTUS FLAMINIO: Di Gregorio, Battisti, De Silvestro 1, Panunzi, Puglisi, Costa 1, Satta, Buzzetti 2, Vaiani, Malatesta 2, Previtera 1, Dionisi, De Santo 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bellator Juniores è campione regionale UISP. Vince anche la Juniores FIN, sconfitte per Allievi e Serie C

FrosinoneToday è in caricamento