rotate-mobile
Altro

Grande successo per le gare sociali della Bellator Frusino

In una vasca vestita a festa, si è svolta una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, durante la quale sono andate in scena le gare sociali della Bellator Frusino, gestore dell’impianto

Renne, elfi, Babbo Natale e oltre mille persone: è davanti a loro che, domenica, si sono esibiti i circa 200 bambini della Piscina del Polivalente del capoluogo.

In una vasca vestita a festa, si è svolta una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, durante la quale sono andate in scena le gare sociali della Bellator Frusino, gestore dell’impianto. Bambini e ragazzi sono saliti sui blocchi di partenza per cimentarsi in batterie ludiche e competitive e, tra una gara e l’altra, hanno potuto divertirsi sia con gli ospiti arrivati direttamente dal villaggio di Babbo Natale sia con le esibizioni delle squadre di nuoto sincronizzato.

Saluti ed Auguri sono arrivati anche dal sindaco di Frosinone, il dottor Riccardo Mastrangeli, e da Francesco Pallone, consigliere comunale con delega allo Sport.

E grande è la soddisfazione degli organizzatori dell’evento: «Siamo contentissimi per la buona riuscita della manifestazione», afferma Umberto Carotenuto, Presidente della Bellator, «non solo per il risultato sportivo, ma soprattutto per quello sociale. Dopo tanti mesi, tra restrizioni e chiusure dovute alla pandemia, finalmente la vasca del Polivalente è tornata a ripopolarsi di nuotatori di tutte le età». «Un ringraziamento particolare va alle famiglie di questi ragazzi e a tutto lo Staff che ha permesso la buona riuscita di questa bellissima giornata», conclude Mirko Spaziani, dirigente della società ciociara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per le gare sociali della Bellator Frusino

FrosinoneToday è in caricamento