Sabato, 13 Luglio 2024
Altro

Grandi risultati ed incetta di medaglie per il settore Nuoto Artistico della Bellator Frusino

Le sincronette Bellator hanno deliziato anche il pubblico con il saggio di fine anno, portando il teatro in piscina con la Storia di Peter Pan. Manifestazione molto bella e riuscita che ha visto accorrere presso la Piscina Polivalente di Frosinone un grandissimo pubblico

Straordinario risultato per il Settore Nuoto Artistico della Bellator Frusino. Le ragazze guidate dal tecnico Deborah Iannarilli hanno portato a casa un grandissimo numero di medaglie nella finale del Campionato Nazionale Libertas di Nuoto Artistico che si è svolta a Terni nello scorso Weekend.

Di seguito i risultati della manifestazione:

2^ posto per il Solo esordienti B: Eva Sellari.

1^ Campionesse Nazionale per il Trio esordienti B: Eva Sellari, Miriam De Maria, Mia Mazzocchi.

2^ per il combinato esordienti A: Virginia Dell’Uomo, Claudia Mancini, Francesca De Meis, Amanda Margagnoni, Mia Mazzocchi, Sofia Motameni, Miriam De Maria, Eva Sellari, Miriam Tomassi, Cristiana Verde.

1^ Campionessa Nazionale per il solo juniores: Sara Appolloni.

1^ Campionesse Nazionale per il combinato Juniores: Sara Appolloni, Desiree Celani, Chiara Concutelli, Matilde Mariniello, Fiorenza Pescosolido, Elisa Piccoli, Desiree Reali, Giulia Savo, Ludovica Scaccia.

1^ Campionessa Nazionale per il solo Assoluta: Giulia Savo.

3^ doppio assoluto: Sara Appolloni e Giulia Savo.

1^ Campionesse Nazionali per la squadra Assoluta: Sara Appolloni, Desiree Celani, Chiara Concutelli, Matilde Mariniello, Fiorenza Pescosolido, Elisa Piccoli, Desiree Reali, Ludovica Scaccia.

5^combinato assoluto: Sara Appolloni, Desiree Celani, Chiara Concutelli, Sara Del Brocco, Eva Mariani, Eva Morricone, Matilde Mariniello, Francesca Noce, Fiorenza Pescosolido, Desiree Reali.

Questo il commento del tecnico Deborah Iannarilli al termine della Manifestazione: “Siamo molto contenti per questi risultati. Le ragazze si sono impegnate molto durante l’anno e si sono meritate questo bel riconoscimento. E’ stata una bellissima esperienza poter partecipare a questa manifestazione con una trasferta di squadra che ha unito ancor di più un gruppo che lavora da tantissimi anni insieme. Speriamo che tantissimi giovani possano appassionarsi sempre più al nostro sport e possano entrare a far parte della famiglia Bellator”.

Le sorprese però non sono terminate qui. Nella giornata di Sabato 15 Giugno le sincronette Bellator hanno deliziato anche il pubblico di Frosinone con il saggio di fine anno, portando il teatro in piscina con la Storia di Peter Pan. Manifestazione molto bella e riuscita che ha visto accorrere presso la Piscina Polivalente di Frosinone un grandissimo pubblico.

Questo il commento del presidente della Bellator Frusino Umberto Carotenuto al termine della manifestazione: “Desidero complimentarmi con le ragazze e con Deborah per gli splendidi risultati del Campionato Nazionale Libertas e per la bella rappresentazione di questa sera. Da sempre il settore Nuoto Artistico è motivo di orgoglio per la Bellator Frusino oltre che spazio di lealtà e amicizia, palestra d'impegno e di crescita umana. Siamo orgogliosi di quanto è stato fatto e continueremo a lavorare per fare sempre meglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi risultati ed incetta di medaglie per il settore Nuoto Artistico della Bellator Frusino
FrosinoneToday è in caricamento