rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Altro

Pallanuoto, un pareggio per la serie C della Bellator Frusino

Sul campo della forte formazione romana dello Zero9, i ciociari, guidati da Coach Mirko Spaziani, forniscono una grande prova, ma vedono sfumare la vittoria a 19” dalla sirena, quando la formazione di casa raggiungeva il pari al termine di un match che aveva visto la Bellator sempre in vantaggio

Occasione persa per la Bellator Frusino. Sul campo della forte formazione romana dello Zero9, i ciociari, guidati da Coach Mirko Spaziani, forniscono una grande prova, ma vedono sfumare la vittoria a 19” dalla sirena, quando la formazione di casa raggiungeva il pari al termine di un match che aveva visto la Bellator sempre in vantaggio. Nonostante l’amaro in bocca per l’epilogo resta la soddisfazione per la prestazione, arrivata contro una formazione di assoluto livello e per il punto guadagnato, importante per la lotta salvezza. La cronaca del match racconta di una Bellator giovanissima ma coriacea che si porta avanti 2-3 nel primo parziale e 4-5 al cambio campo. I giovanissimi ciociari piazzano poi un altro break nel terzo parziale e si portano sul 5-7. Nel finale del match la Bellator è avanti addirittura di tre reti ma le molte espulsioni temporanee subite (il conto al termine della partita sarà di 15-3 a favore della squadra di casa) facilitano il recupero dello Zero9 che fissa il punteggio sul 9-9 finale a 19” dalla sirena.

“Siamo amareggiati per come è maturato questo pari, ma siamo sicuramente contenti per quanto abbiamo fatto vedere in acqua - ha commentato il tecnico Mirko Spaziani - siamo in un periodo positivo, la squadra è molto giovane ma sta crescendo, da tre partite ci stiamo esprimendo su ottimi livelli, dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere l’obiettivo salvezza. Le nostre concorrenti sono forti ed agguerrite, ma tutti dovranno fare i conti con noi”.

Prossimo impegno per la Serie C,sabato 1 Aprile, quando allo Stadio del Nuoto di Frosinone, la formazione ciociara riceverà, alle ore 20.00, i Castelli Romani che si trovano in vantaggio di due lunghezze in classifica.

Zero 9 - Bellator Frusino 9-9

(2-3)(2-2)(1-2)(4-2)

Arb. Petrini T.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, un pareggio per la serie C della Bellator Frusino

FrosinoneToday è in caricamento