rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Altro

Il Rugby Ceccano in finale di Coppa Lazio 2024

Premio meritato, per lo staff tecnico e gli atleti ciociari, che finalmente vedono concretizzarsi l’impegno e la dedizione di anni di passione rugbystica e di giocarsi contro l’Ostia Rugby un titolo importante domenica prossima 26 maggio, sul campo neutro del Villa Pamphili Roma

Il Rugby Ceccano in finale di Coppa Lazio 2024! La società raggiunge l’importante risultato  della finale di Coppa Lazio; questa manifestazione è riservata ogni anno alle vincitrici dei due gironi in cui è suddivisa la serie C nella nostra regione, categoria a cui partecipano spesso anche squadre abruzzesi e campane.

Quest’anno il girone era formato, oltre che dal rugby Ceccano, dal Colleferro e Primavera Roma, società nobili del rugby italiano, ed anche dalle abruzzesi Pescara e Sulmona. Campionato vinto con un’esaltante girone di ritorno che ci ha consentito di terminare al comando con il maggior numero di mete e punti segnati tra le partecipanti.

Premio meritato, per lo staff tecnico e gli atleti ciociari, che finalmente vedono concretizzarsi l’impegno e la dedizione di anni di passione rugbystica e di giocarsi contro l’Ostia Rugby un titolo importante domenica prossima 26 maggio, sul campo neutro del Villa Panphili Roma.

La società da anni impegnata nella pratica e nella propaganda di questo meraviglioso sport si è ormai consolidata, con oltre 120 tesserati tra gli atleti delle varie categorie, dagli under 6 ai “vecchietti” amatoriali della categoria Old e una organizzata pattuglia di dirigenti . Il rugby Ceccano si propone di continuare e migliorare la propria proposta sportiva sviluppando nei prossimi mesi il settore femminile diventando così sempre più punto di riferimento nel Lazio meridionale per la Federugby.

Appuntamento per tutti i  “supporters” per partecipare in massa e sostenere la squadra domenica prossima 26 maggio a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rugby Ceccano in finale di Coppa Lazio 2024

FrosinoneToday è in caricamento