rotate-mobile
Altro

Snowboard, Edwin Coratti rappresenterà l'Italia alle olimpiadi invernali

Coratti seppur nato a Silandro, in provincia di Bolzano, è originario di Monte San Giovanni Campano dove vive ancora gran parte della sua famiglia paterna

E' ufficiale: Edwin Coratti rappresenterà l'Italia nello slalom gigante parallelo nello snowboard - slalom gigante parallelo con Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Lucia Dalmasso e Nadya Ochner. Coratti seppur nato a Silandro, in provincia di Bolzano, è originario di Monte San Giovanni Campano dove vive ancora gran parte della sua famiglia paterna.

Sulla pagina social di Luigi Vacana, delegato della Provincia di Frosinone ai rapporti Istituzionali e attuazione del programma, bilancio, cultura si leggono con orgoglio i primi complimenti all'atleta:  "È ufficiale ed è una bellissima notizia, un pezzo di Ciociaria alle Olimpiadi invernali di Pechino. Edwin Coratti originario di Monte San Giovanni Campano, rappresenterà l'Italia dello showboard ai Giochi in programma in Cina. Con lui i colori del nostro Paese e l'affetto e l'orgoglio di tutta la Provincia"

Anche lo stesso Coratti, sempre a suon di socia,  conferma "È UFFICIALE! STO ANDANDO AI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI Beijing 2022 . Sono cambiate tante cose dopo 4 anni ma l'obiettivo e il sogno rimane lo stesso. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto negli ultimi anni"

Classe 1991, Edwin Coratti è uno dei maggiori talenti dello snowboard italiano, è pronto a dare spettacolo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Snowboard, Edwin Coratti rappresenterà l'Italia alle olimpiadi invernali

FrosinoneToday è in caricamento