rotate-mobile
Sport

Allo stadio "Benito Stirpe" l'amichevole fra la Nazionale Under 20 e la B Italia

Il match tra gli azzurrini e la selezione della Lega B è prevista per martedì 13 febbraio alle ore 12

Sarà il nuovo “Benito Stirpe” di Frosinone a ospitare la gara tra la Nazionale Under 20 e la B Italia in programma martedì 13 febbraio alle ore 12. Una partita dai molteplici significati e con un denominatore comune, quello della gioventù. Infatti si sfideranno la squadra del tecnico Federico Guidi, vero serbatoio per l’Under 21, e la selezione della Lega B, allenata da Massimo Piscedda, che riunisce gli Under 20 della Serie B ConTe.it più interessanti e ancora non chiamati dalle Nazionali giovanili.

Terza partita fra le due selezioni

Si tratta della terza partita fra le due selezioni dopo quella di un anno fa a Perugia e di quella disputata a Nocera nel 2011.

Ma quello del “Benito Stirpe” sarà anche un evento di socialità, essendo la gara volutamente calendarizzata in orario scolastico. Proprio le scuole del territorio saranno protagoniste sugli spalti: gli alunni infatti saranno invitati allo stadio per passare qualche ora di svago e socialità, valori in cui FIGC e Lega B credono per una sana interpretazione del gioco più bello del mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio "Benito Stirpe" l'amichevole fra la Nazionale Under 20 e la B Italia

FrosinoneToday è in caricamento