rotate-mobile
Sport

Anagni Calcio il campionato d'eccellenza è quasi realtà

Domenica 27 Aprile alle ore 16.30, partita grintosa dai toni a tratti forti, i Giovanissimi Regionali ad un passo dal paradiso: il campionato d’eccellenza, ancora due partite e potrebbe essere accessibile ai ragazzi biancorossi. Match vinto per 2...

Domenica 27 Aprile alle ore 16.30, partita grintosa dai toni a tratti forti, i Giovanissimi Regionali ad un passo dal paradiso: il campionato d’eccellenza, ancora due partite e potrebbe essere accessibile ai ragazzi biancorossi. Match vinto per 2 a o contro la compagine blasonata di Roma, il San Lorenzo.

La miglior difesa del campionato rappresentata dal team biancorosso contro il miglior attacco della stagione quello del San Lorenzo. Lo stadio comunale Del Bianco per l’occasione gremito di appassionati tifosi di calcio e dello sport vero, quello giocato in campo. I padroni di casa salgono in cattedra fin dal primo minuto della partita, andando a segno nel primo tempo. Nella ripresa ancora gli anagnini padroni del campo assicurano il risultato partita, mettendo 4 punti di sicurezza dalla seconda in classifica. Soddisfatta della stagione giunta quasi al termine la società e tutto il team si complimenta per essere andati al di là delle aspettative prefissate.

Anna Ammanniti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni Calcio il campionato d'eccellenza è quasi realtà

FrosinoneToday è in caricamento