rotate-mobile
Sport Anagni

Anagni, tutto pronto per il gran gala dello sport

L'evento fortemente voluto dall'assessore allo Sport Jessica Chiarelli si terrà il 5 gennaio e verranno premiate le eccellenze sportive anagnine

Non manca uno spazio interamente dedicato allo sport nel programma delle festività natalizie del Comune di Anagni. Il 5 gennaio infatti la Sala della Ragione sarà teatro del "Gran Gala dello Sport", evento fortemente voluto dall'assessore allo Sport Jessica Chiarelli e da tutta l'amministrazione guidata dal sindaco Daniele Natalia. Durante la manifestazione verranno premiate le eccellenze anagnine dello sport: atleti e dirigenti che si sono distinti nel corso dell'anno nelle varie discipline sportive portando in alto i colori della città di Anagni.

"Nell'invitare tutta la cittadinanza a partecipare a questo meraviglioso evento - dice l'assessore Chiarelli - ci tengo anche a ringraziare in modo particolare proprio quegli atleti e quei dirigenti delle varie realtà associative e societarie che difendono i colori di Anagni nelle discipline più disparate. Il "Gran Gala dello Sport", oltre ad essere il primo evento di questo tipo che si svolge ad Anagni, è anche il segno tangibile della passione per lo sport e del l'attaccamento ai colori della città per i tanti cittadini, dilettanti e professionisti, che quotidianamente praticano sport a livello amatoriale ed agonistico ad Anagni"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, tutto pronto per il gran gala dello sport

FrosinoneToday è in caricamento