rotate-mobile
Sport

Andrea Vassallo e Marco Contucci sono due nuovi giocatori della Vis Artena

Dal patron Sergio Di Cori, dal presidente Alfredo Bucci e da tutta la famiglia rossoverde un caloroso benvenuto

La Vis Artena è lieta di annunciare l’approdo in rossoverde di Andrea Vassallo e Marco Contucci.

Andrea Vassallo, attaccante classe 1997, con esperienza in Serie B con il Brescia ed esperienze in Lega Pro con le maglie di Renate, Catania e Carrarese. «Sono molto felice di essere approdato in questa società, che mi è sembrata subito una famiglia. Ho molta voglia di rilanciarmi perché vengo da un anno difficile, molto travagliato, da un problema fisico e da problemi di altra natura che purtroppo mi hanno fatto stare lontano dal campo. Vengo ad Artena con tanta voglia di mettermi in mostra, di ritrovare fiducia in me stesso e di fare tanti gol».   

Marco Contucci, difensore centrale classe 1998, con esperienze in Serie D con SFF Atletico e Città di Anagni. «Ho sposato da subito il progetto perché abbastanza convincente. Mi ha fatto una buona impressione l’ambiente. Non conosco personalmente mister Perotti, ma è molto competitivo come allenatore. Alcuni compagni li conosco bene, altri meno, però so che si sta cercando di formare un gruppo di uomini veri pronti a raggiungere un obiettivo comune».   

Dal patron Sergio Di Cori, dal presidente Alfredo Bucci e da tutta la famiglia rossoverde un caloroso benvenuto e sempre forza Vis Artena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Vassallo e Marco Contucci sono due nuovi giocatori della Vis Artena

FrosinoneToday è in caricamento