Aquino calcio, rinnovati i vertici della ASD Amatori

Antonio Euriti alla presidenza. In panchina torna mister Antonini

Dieci anni sulle spalle e non sentirli. Anzi, si ricomincia come fosse la prima volta, con nuove energie, rinnovato entusiasmo e tanta voglia di fare e ben figurare. La squadra di calcio Asd Amatori Aquino si appresta a vivere il suo undicesimo anno di vita sotto la guida di uno staff dirigenziale interamente rinnovato. Proprio in questi giorni sono stati infatti ultimati gli adempimenti amministrativi che sanciscono ufficialmente la svolta.

Le novità ai vertici

La squadra passa di mano. A raccogliere il testimone è Antonio Euriti, 23 anni, studente universitario che si divide tra due passioni: l’amore per la propria città e quello per il calcio. Il giovane presidente è affiancato dal vice Matteo Di Sotto. Marco Piscopo è l’amministratore, Fabio De Santis il segretario. Tommaso Perchiacca è consigliere. La prima e più delicata scelta – relativa al nuovo allenatore – è già stata condivisa e votata all’unanimità. In panchina siederà Andrea Antonini, di Aquino che nel recente passato ha allenato il Castrocielo (Terza Categoria). Per mister Antonini si tratta di un ritorno, visto che nella stagione 2015/2016 aveva già diretto la Asd Amatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il commento del neo presidente Euriti

La prima di campionato è prevista per fine settembre, al massimo ai primi di ottobre. La preparazione atletica dei giocatori partirà la prima settimana di settembre. Gli allenamenti, come anche le partite casalinghe di campionato, si terranno al campo sportivo comunale. “Sono felice, carico di entusiasmo e soprattutto emozionato, come tutti i miei amici che hanno voluto condividere questa nuova avventura. Ci auguriamo – dice il presidente Euriti – che la città vorrà stringersi intorno alla nostra squadra, assistere alle partite che giocheremo in casa, sostenerci con il tifo, l’affetto, la vicinanza, anche perché l’ossatura della nuova squadra è composta proprio da giovani di Aquino”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, da Frosinone 700 mila mascherine riutilizzabili fino a 50 volte

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus in Ciociaria: non uno ma due morti. In tutto 167 positivi, anche alla Città Bianca

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, scoppia il caso Città Bianca: ben 16 positivi nella Casa di Cura di Veroli

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento