rotate-mobile
Sport Sora

Argos Volley, lunedì il lancio della campagna abbonamenti

Riflettori accesi sul PalaCoccia di Veroli per la presentazione ufficiale

Parte dalla sala conferenze della Banca Popolare del Frusinate il primo passo verso il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019 dell’Argos Volley: è la sede centrale dell’istituto di credito in Piazzale De Matthaeis a Frosinone, a ospitare la conferenza stampa di presentazione della nuova Campagna Abbonamenti.

La presentazione ufficiale

Porte aperte lunedì 6 agosto a partire dalle ore 12,00 con un tavolo di relatori e testimonial d’eccezione. A svelare il nuovo slogan e grido di battaglia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, e a illustrare le varie tipologie e possibilità di abbonamento della stagione alle porte che accenderà per la prima volta i riflettori del PalaCoccia di Veroli, i due title sponsor assieme al vertice societario Argos Volley. Per la Banca Popolare del Frusinate a presenziare sarà il Presidente Domenico Polselli mentre per la Globo Spa Ivan Giannetti. Accanto a loro il Presidente del club sorano, Enrico Vicini, il General Manager Adi Lami, i coach Mario Barbiero e Maurizio Colucci, e gli atleti Federico Marrazzo e Gabriele Di Martino.

Riflettori sul PalaCoccia di Veroli

Tutto pronto dunque in casa Argos Volley per partire con i grandi eventi e il grande spettacolo della Serie A. Il PalaCoccia ha preso la sua fisionomia dando la possibilità ai propri ospiti di scegliere il loro posto, con la proposta abbonamenti sempre più ampia a soddisfare le esigenze di quanto più pubblico possibile. Non resta altro dunque che attendere lunedì alle ore 12 per scoprire cosa hanno in serbo la Globo, la Banca Popolare del Frusinate e l’Argos Volley per  la Campagna Abbonamenti 2018/2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argos Volley, lunedì il lancio della campagna abbonamenti

FrosinoneToday è in caricamento