rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Asd Anagni Calcio,Continua la serie positiva per le squadre biancorosse

Continua la serie positiva per le squadre dell'Asd Anagni Calcio, i ragazzi biancorossi campioni soprattutto nel fair play, affrontano ogni partita con spirito gioioso e sportivo e sono questi gli ingredienti giusti per conseguire risultati buoni...

Continua la serie positiva per le squadre dell'Asd Anagni Calcio, i ragazzi biancorossi campioni soprattutto nel fair play, affrontano ogni partita con spirito gioioso e sportivo e sono questi gli ingredienti giusti per conseguire risultati buoni.

Nella 22^ giornata di campionato i Giovanissimi Regionali vincono a Roccasecca contro la squadra locale per 2 a 0, a solo due punti dalla prima in classifica. I Giovanissimi Regionali fascia B incontrano allo stadio comunale Del Bianco i coetanei del Lofra vincendo 3 a 0. Gli Allievi 98/99 pareggiano in casa della seconda in classifica il Casamari Veroli e si confermano primi assoluti della classifica. Durante la partita in casa biancorossa, la società, in occasione della festa della donna ha omaggiato le signore presenti allo stadio con un ramoscello di mimose. Stile Asd Anagni Calcio.

Anna Ammanniti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Anagni Calcio,Continua la serie positiva per le squadre biancorosse

FrosinoneToday è in caricamento