rotate-mobile
Sport

Asd Anagni Calcio,Il campionato sorride alle tre categorie impegnate nell'agonismo

Giornata di sole che riscalda il cuore ai numerosi tifosi che seguono i biancorossi. Il campionato sorride alle tre categorie impegnate nell'agonismo. Gli Allievi Provinciali e i  Giovanissimi Regionali seduti sul gradino più alto della classifica...

Giornata di sole che riscalda il cuore ai numerosi tifosi che seguono i biancorossi. Il campionato sorride alle tre categorie impegnate nell'agonismo. Gli Allievi Provinciali e i Giovanissimi Regionali seduti sul gradino più alto della classifica, guardano i loro sacrifici che giornata dopo giornata si sono evoluti in ottimi risultati; i Giovanissimi Regionali fascia B a metà classifica come da obiettivo e punto di partenza per l'anno prossimo.

La società Asd Anagni Calcio ha puntato sui giovani e ha guadagnato due podi su tre. Fair play e stile biancorosso inconfondibile sui campi di calcio per la soddisfazione totale.

Sabato 28 marzo nella 25° giornata allo stadio comunale Del Bianco, Anagni Calcio batte Atletico Fiuggi 3 a 0 . Prima in classifica con 61 punti, a 6 punti dalla seconda, 88 reti messe a segno, solo 8 gol subiti.

sabato 28 marzo nella 23° giornata a Roma, Anagni Calcio pareggia 2 a 2 contro Libertas Centocelle. Nona in classifica con 27 punti.

Domenica 29 marzo nella 25° giornata allo stadio comunale Del Bianco, Anagni Calcio vince Almas Roma 6 a 0. Prima in classifica con 56 punti, 56 gol segnati, 18 subiti.

Anna Ammanniti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Anagni Calcio,Il campionato sorride alle tre categorie impegnate nell'agonismo

FrosinoneToday è in caricamento