menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asd Anagni Calcio,Il campionato sorride alle tre categorie impegnate nell'agonismo

Giornata di sole che riscalda il cuore ai numerosi tifosi che seguono i biancorossi. Il campionato sorride alle tre categorie impegnate nell'agonismo. Gli Allievi Provinciali e i  Giovanissimi Regionali seduti sul gradino più alto della classifica...

Giornata di sole che riscalda il cuore ai numerosi tifosi che seguono i biancorossi. Il campionato sorride alle tre categorie impegnate nell'agonismo. Gli Allievi Provinciali e i Giovanissimi Regionali seduti sul gradino più alto della classifica, guardano i loro sacrifici che giornata dopo giornata si sono evoluti in ottimi risultati; i Giovanissimi Regionali fascia B a metà classifica come da obiettivo e punto di partenza per l'anno prossimo.

La società Asd Anagni Calcio ha puntato sui giovani e ha guadagnato due podi su tre. Fair play e stile biancorosso inconfondibile sui campi di calcio per la soddisfazione totale.

Sabato 28 marzo nella 25° giornata allo stadio comunale Del Bianco, Anagni Calcio batte Atletico Fiuggi 3 a 0 . Prima in classifica con 61 punti, a 6 punti dalla seconda, 88 reti messe a segno, solo 8 gol subiti.

sabato 28 marzo nella 23° giornata a Roma, Anagni Calcio pareggia 2 a 2 contro Libertas Centocelle. Nona in classifica con 27 punti.

Domenica 29 marzo nella 25° giornata allo stadio comunale Del Bianco, Anagni Calcio vince Almas Roma 6 a 0. Prima in classifica con 56 punti, 56 gol segnati, 18 subiti.

Anna Ammanniti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento