rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

ASD Città di Valmontone 1921, super colpo in attacco, arriva Yuri Fazi

L’arrivo dal Paliano dell’attaccante classse ’84 dimostra le grandi ambizioni della dirigenza giallorossa per la prossima stagione sportiva

Super colpo dell’ASD Città di Valmontone 1921, che ha acquistato Yuri Fazi. L’arrivo dal Paliano dell’attaccante classse ’84 dimostra le grandi ambizioni della dirigenza giallorossa per la prossima stagione sportiva, con il presidente Bucci e il vicepresidente Bellotti che si sono mossi in prima persona per convincere il ragazzo a sposare il progetto valmontonese. Fazi, che in carriera ha segnato più di 300 gol e vinto 3 campionati di Promozione, vanta inoltre un prestigioso titolo personale tre anni fa vince  la Scarpa d’Oro Dilettanti del Lazio con 39 reti segnate in stagione. Un colpo che infiamma la piazza e carica tutto l’ambiente per una stagione che non vediamo l’ora d’iniziare. 

“Ero molto legato al Paliano e mi sarei mosso solamente per il Valmontone e per un progetto importante – ha esordito Fazi ai microfoni della società. Ho iniziato a giocare qui quando avevo 17 anni e dopo diverse stagioni in giro per il Lazio torno alla base. Ritrovo una società molto ambiziosa che punta in alto. Vogliamo fare un campionato di vertice, ci saranno certamente dei momenti di difficoltà ma dovremo essere bravi a uscirne facendo gruppo. Vivo a Valmontone, vivo la gente di qui, e voglio riportarli dove meritano di stare. Non avere una squadra che lotta ogni anno per provare a vincere è un peccato per una città del genere, mi piacerebbe riportare tanta gente allo stadio”, conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Città di Valmontone 1921, super colpo in attacco, arriva Yuri Fazi

FrosinoneToday è in caricamento