rotate-mobile
Sport

ASD Cross Fight Lab, ancora ottimi risultati dei piccoli atleti nel "Trofeo Primavera" al Pala Olgiata

Dopo la gara di Aprile, si è svolta Domenica 7 Maggio sempre al Pala Olgiata di Roma il "Trofeo Primavera" di Ju Jitsu interregionale. Più di 150 sono stati i partecipanti divisi per categorie di peso ed età, dai più piccoli agli adulti, che hanno...

Dopo la gara di Aprile, si è svolta Domenica 7 Maggio sempre al Pala Olgiata di Roma il "Trofeo Primavera" di Ju Jitsu interregionale. Più di 150 sono stati i partecipanti divisi per categorie di peso ed età, dai più piccoli agli adulti, che hanno affrontato la gara e si sono dati battaglia sul tatami, campo specifico per la disciplina.

Non solo il Ju Jitsu è stato però il protagonista della giornata, ma anche i piccoli del judo hanno potuto sfidarsi vista la concessione straordinaria prevista dal regolamento di gara.

L'Asd Cross fight Lab, che attualmente allena i ragazzi a Campoleone, ha portato ancora sul campo 7 diverse categorie, divisi in fanciulli bambini e ragazzi. Dopo gli ottimi risultati ottenuti ad Aprile, anche Domenica i piccoli atleti sono riusciti a conquistare: 3 primi posti nelle prime due categorie; e 5 medaglie d'argento in tutte e tre i settori. "Un successo che ancora una volta dimostra il duro, ma piacevole lavoro che stiamo facendo con questi ragazzi –ha commentato soddisfatto il maestro Ivo Petrov- continuiamo su questa strada, crescendo insieme alla squadra"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Cross Fight Lab, ancora ottimi risultati dei piccoli atleti nel "Trofeo Primavera" al Pala Olgiata

FrosinoneToday è in caricamento