rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

ASD GPS PALIANO VOLLEY,Inizia l'avventura dei play-off per la squadra

Inizia l'avventura dei play-off dell'ASD GPS PALIANO VOLLEY. Sono stati pubblicati i calendari ufficiali delle 6 partite con formula andata/ritorno che dovranno essere disputate dagli atleti dell'ASD GPS PALIANO VOLLEY contro le prime 3 squadre...

Inizia l'avventura dei play-off dell'ASD GPS PALIANO VOLLEY. Sono stati pubblicati i calendari ufficiali delle 6 partite con formula andata/ritorno che dovranno essere disputate dagli atleti dell'ASD GPS PALIANO VOLLEY contro le prime 3 squadre classificate del girone di LATINA.



Un girone formato da 6 squadre di cui pero' solo due potranno accedere alla PRIMA DIVISIONE MASCHILE e vincere così il campionato di seconda divisione.
In seguito ad un girone vinto a punteggio pieno contro le squadre della provincia di Frosinone, l'ASD GPS PALIANO VOLLEY accederà al girone dei play-off con un punteggio molto favorevole grazie ai punti conquistati nella prima fase. In questa fase, ogni squadra partirà con un numero di punti equivalenti alle partite vinte nel girone precedente. Obiettivo principale non e' mantenere il margine ma aumentarlo per essere certi della vittoria e per festeggiare un anno incredibile con i nostri tifosi. In tale occasione il presidente Gianmarco Manni ed il vicepresidente Luca Carola ringraziano l'allenatore Simone Cianca per gli ottimi risultati ottenuti finora, il gruppo dei giocatori che hanno dimostrato una grande unione dentro e fuori dal campo, i tifosi che ci sostengono numerosi ad ogni partita, gli sponsor CAFFE' GARDEN di Isabella Celletti,

TECNICAL SERVICE S.R.L. (via Carpinetana nord s.n.c.)

PROIETTI GOFFREDO (Viale Vittorio Veneto 88, Olevano Romano)

NICOLI S.R.L. (via Latina 113, Colleferro)

GROSS MARKET di MUSETTI SAVERIO & COMPANY s.n.c.

GRUPPO SCHINA (Via Casilina km 49+600, Colleferro)
ERRE ESSE s.r.l. (via Casilina, Colleferro)

ed infine Flavio Piacentini e Mario Scollo i quali hanno sempre aiutato e sostenuto questa associazione di giovani al fine di raggiungere risultati importanti per Paliano in ambito sportivo e sociale.

In seguito ai ringraziamenti vi pubblichiamo il calendario delle partite dei play-off di 2^ divisione maschile:




1) 31/03 ore 19.30: asd new volley latina- asd gps paliano volley
2) 12/04 ore 18.00 ASD GPS PALIANO VOLLEY- APRILIA
3) 16/04 ore 19.30 Pallavolo futura terracina 92- asd gps paliano
4) 26/04 ore 20.30 ASD GPS PALIANO VOLLEY- ASD NEW VOLLEY LATINA
5) 03/05 ore 18.00 aprilia- asd gps paliano volley
6) 10/05 ore 18.00 ASD GPS PALIANO VOLLEY - PALLAVOLO FUTURA TERRACINA 92





In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD GPS PALIANO VOLLEY,Inizia l'avventura dei play-off per la squadra

FrosinoneToday è in caricamento