rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, la squadra volsca batte con un secco 3-0 il Città di Anagni

Si conferma l'ottimo momento di forma per i bianconeri sorani che hanno giocato una buona gara

Bel test tra Sora Calcio e Città di Anagni allo stadio Claudio Tomei. Risultato finale 3-0 per il Sora che non ha risentito della categoria di differenza, confermando l'ottimo momento di forma.

La gara

I due mister, Tersigni e Gerli, praticamente, hanno mandato in campo le formazioni titolari, impiegando nella ripresa gli altri giocatori a loro disposizione. Ad aprire le marcature dopo solo dieci minuti è stato Antonini, con un sinistro preciso sotto la traversa, al termine di una bella azione corale. Nel secondo tempo doppietta dell’ex Enrico Cirelli, subentrato già dopo pochi minuti a bomber Gigli: raddoppio con un sinistro in diagonale e 3-0 su calcio di rigore. Queste le formazioni iniziali:

Il tabellino

Sora Calcio-Città di Anagni 3-0

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei, Di Sarra, Pagnani, Bellucci, Cardazzi, Antonini, Gigli (Cirelli E.), Di Stefano, Reali. A disp.: Cantarelli, La Rocca G., Cirelli M., Recchia, Simoncelli, Tomaselli, La Rocca L., Ferri, Gemmiti. All. Tersigni.

Città di Anagni: Saccucci, Scala, Pappalardo, Prati, Pralini, Padovani, Giustini, Lustrissimi, Cardinali, Federici, LlEshj. A disp.: Iacovissi, Castellucci, Stazi, Braushaj, Dolce, Tufi, Carfora, Perrotti. All. Gerli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, la squadra volsca batte con un secco 3-0 il Città di Anagni

FrosinoneToday è in caricamento