rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, Termina 1-1 la gara della squadra volsca contro il Grifone Gialloverde

I bianconeri subiscono la rimonta nella ripresa dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo. Rimandato l'appuntamento con la vittoria

Termina 1-1 Grifone Gialloverde-Sora Calcio, match della 20esima giornata del campionato di Eccellenza girone B, con i bianconeri che vengono rimontati nella ripresa dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo. Ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria, che manca da 11 turni e Sora che adesso ha un solo punto sulla zona playout.

Il primo tempo

Sora che scende in campo privo degli infortunati Tomei e Brack, oltre a Reali, indisponibile dell’ultimo momento causa attacco febbrile. Primo tempo di marca sorana, con Cano che al 31’ fa le prove generali del gol con un calcio di punizione che termina alto sulla traversa. Al 34’ il vantaggio bianconero: Di Stefano conquista un calcio di punizione da posizione interessante, che Cano tramuta in rete, infilando l’angolino basso alla sinistra del portiere Pensa, forse un po’ in ritardo.

La ripresa

Nella ripresa il Grifone Gialloverde parte subito forte e al 4’ Martino impegna Santoro, che respinge coi pugni. Al 7’ Sora pericoloso con un colpo di testa di Cirelli (corner di Cano) di poco a lato. Al 10’ altra parata di Santoro, che alza sulla traversa lo botta di Sperati. Al 31’ arriva il pareggio dei padroni di casa con il neo entrato Marra, che sorprende la difesa sorana, stop e pallonetto che supera Santoro. Il Sora si ributta in avanti e al 33’ Serrao sfiora la traversa, poi al 47’ Gigli anticipa il portiere, ma l’azione è viziata da fuorigioco.

Il tabellino

Grifone Gialloverde: Pensa, Proietti (12’st Marra), Costalunga, Martino (42’st Corradini), Mancini, Moscetta, Dan Almajiri (20’st Capra), Sperati, Corrias (20’st Cacchioni), Manganelli, Barbarisi (1’st Menestò. A disp.: D’Acunzo, Busti, Abruzzetti, Belfiori. All. Berruti.

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Partipilo, Cirelli (27’st Pellino), Casalese, Bucciarelli (40’st Reveco), Cardazzi (33’st Cicino), Mamadou, Di Stefano (38’st Gigli), Cano, Faiola (27’st Antonini). A disp.: Faggiano, La Rocca G., La Rocca L. All. Tersigni.

Arbitro: D’Ercole di Latina.

Marcatori: 35’pt Cano (S), 31’st Marra (G).

Note: ammoniti Mancini e Moscetta per il grifone Gialloverde, Cirelli per il Sora; angoli 7-3; rec. 1’pt, 5’st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, Termina 1-1 la gara della squadra volsca contro il Grifone Gialloverde

FrosinoneToday è in caricamento