rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora Calcio 1907, termina 3-3 il derby contro l' Arce

Gli avversari trovano il pareggio proprio al novantesimo con un colpo di testa di Borriello

Termina 3-3 un bel derby tra Sora e Arce, disputato allo stadio Tomei e valido per l'andata dei sedicesimi di Coppa Italia di Eccellenza.
Sora subito in vantaggio al 3': Antonini serve Reali, che con un sinistro angolato dal limite dell'area infila il portiere arcese Tarquinio. L'Arce reaisce subito e già al 6' una punizione di Courrier sorvola di poco la traversa. Al 15' il pareggio arcese con Iacob, che ribatte in rete una respinta corta di Musco. Al 18' si rivede il Sora con un colpo di testa di Di Stefano che impegna Tarquinio. Al 23' ancora bianconeri pericolosi con il giovane 2001 Campoli, che sfiora la traversa dopo una bella azione Reali-Di Stefano. Al 33' l'Arce deve effettuare la prima sostituzione, con La Rosa che entra al posto dell'infortunato Iacob. Al 41' ancora un sinistro di Reali di poco a lato, quindi sul capovolgimento di fronte Marwan mura Courrier che stava battendo a rete.

Nella ripresa la gara pare spegnersi dopo il palo colto dall'Arce al 12' con Courrier e invece negli ultimi dodici minuti succede di tutto. Al 33' l'Arce va in vantaggio con un colpo di testa di Benedetti su azione di calcio d'angolo, poi al 35' il neo entrato Lombardi realizza il 3-1 con un gran tiro dalla distanza. I gialloblu ospiti sembrano avere la vittoria in pugno, ma il Sora non ci sta a perdere e al 37' accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato da capitan Di Stefano. Al 40' l'Arce resta in dieci per l'espulsione di Lombardi e il Sora trova il pareggio proprio al novantesimo con un colpo di testa di Borriello (anche lui entrato nella ripresa) su assist dalla fascia destra di Di Stefano.

SORA CALCIO 1907-ARCE 1932 3-3
SORA CALCIO 1907: Musco, Cardazzi, Marwan, Faiola, Berardi, Di Lallo (25'st Borriello), Reali (15'st La Rocca L.), Antonini, Di Stefano, Herrada, Campoli (1'st Cristiano). A disp.: Ferrari, Bucciarelli, Santonicola, Garcia Munoz, Cancelli, Camastro. All. Gerardi
ARCE 1932: Tarquinio, Panzavolta, Colò, Savone (36'st greco), Benedetti, Casalese, Pompili (20'st Persechini), Shahinas, Calcagni, Iacob (33'pt La Rosa), Courrier (24'st Lombardi). A disp.: Santoro, Pescosolido, Sarracino, Barra, Pintori. All. Adinolfi.
ARBITRO: Baratta di Ciampino.
MARCATORI: 3'pt Reali (S), 15'pt Iacob (A), 33'st Benedetti (A), 35'st Lombardi (A), 37'st rig. Di Stefano (S), 45'st Borriello (S).
NOTE: espulso Lombardi (A) al 40'st; ammoniti Berardi (S), Di Lallo (S), Antonini (S), Colò (A), Casalese (A).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio 1907, termina 3-3 il derby contro l' Arce

FrosinoneToday è in caricamento