ASD Sora Calcio 1907: firma Alessandro Gori

Un giocatore di assoluto valore su cui il presidente Avv. Giovanni Palma ed il direttore sportivo Pasquale Del Gaudio hanno deciso di puntare in maniera convinta al termine di un lungo “corteggiamento”

Una nuova importante operazione di mercato per l’A.S.D. Sora Calcio 1907. Il club volsco, infatti, comunica l’ingaggio della mezzala mancina classe ’99 Alessandro Gori proveniente dalla Vis Artena (serie D) con cui nell’ultima stagione ha collezionato 15 presenze prima dello stop per Covid.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Anagni, il duttile centrocampista che può ricoprire anche il ruolo di esterno e trequartista si è poi trasferito al Frosinone dove è stato perno della formazione Primavera collezionando tantissime panchine in serie B con Moreno Longo allenatore. Nella stagione 2018/2019 ha militato in serie C con la Paganese collezionando 12 presenze. Un giocatore di assoluto valore su cui il presidente Avv. Giovanni Palma ed il direttore sportivo Pasquale Del Gaudio hanno deciso di puntare in maniera convinta al termine di un lungo “corteggiamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento