rotate-mobile
Sport

ASD Sora Calcio 1907, partita a porte chiuse per la squadra volsca contro il Palestrina

Ancora una trasferta negata ai tifosi bianconeri stante l'inagibilità dello stadio Sbardella di Palestrina

Partita a porta chiuse per il Sora Calcio 1907 nella quinta giornata del campionato di Eccellenza girone B, stante l'inagibilità dello stadio Sbardella di Palestrina, come da comunicazione della Questura di Roma. Ancora una trasferta negata ai tifosi bianconeri, quindi, che non potranno sostenere la propria squadra contro un avversario molto ben attrezzato per la categoria e a cui è approdato proprio nei giorni scorsi l'ex direttore sportivo sorano Francesco Pistolesi. 

Il Palestrina, insieme a Insieme Ausonia, Vis Sezze e Itri, è ancora imbattuta e divide la seconda posizione in classifica con la Vis Sezze a quota 8 punti, a -2 dalla capolista Insieme Ausonia. Gli arancioverdi hanno anche il miglior attacco con 10 reti segnate in 4 partite, grazie al capocannoniere Gallaccio (5 gol), bomber esperto e di categoria. Oltre a lui altri giocatori importanti come il difensore ex Itri Altobelli, i centrocampisti Damiani (ex Morolo) e Cristofari e l'attaccante Compagnone.

La gara tra Palestrina e Sora sarà diretta dall'arbitro Luigi Pica di Roma 1, coadiuvato dai collaboratori Giulio Pancani e Bruno Dattilo, anch'essi della sezione Roma 1. 

Questo il programma completo della quarta giornata e la classifica:

Atletico Vescovio-Formia

Campus Eur-Pontinia

Pol. Città di Paliano-Astrea

Gaeta-Vis Sezze

Itri-Arce

Morolo-Audace

Palestrina 1919-ASD Sora Calcio 1907

Pol. Insieme Ausonia-Atletico Lodigiani

Pro Cisterna LS Sermoneta-casal barriera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio 1907, partita a porte chiuse per la squadra volsca contro il Palestrina

FrosinoneToday è in caricamento