rotate-mobile
Sport Sora

L'ASD Sora Calcio 1907 pareggia contro l' Atletico Lodigiani

Decide il botta e risposta di testa ad inizio di secondo tempo di Micheli e Zanchi. Sora che resta in testa alla classifica insieme al W3 Roma Team a quota 7 punti

1-1 tra Atletico Lodigiani e Sora 1907 nella terza giornata del girone C di Eccellenza. Decide il botta e risposta di testa ad inizio di secondo tempo di Micheli e Zanchi. Sora che resta in testa alla classifica insieme al W3 Roma Team a quota 7 punti.

La gara

Dopo un primo tempo equilibrato e avaro di occasioni da rete, la gara si accende subito nella ripresa. Al 2' il vantaggio dei padroni di casa con un colpo di testa di Micheli che prende la base interna del palo e si infila in rete su assist dalla sinistra di Demofonti dopo una rimessa laterale che spettava al Sora, ma invertita dall'arbitro. Mister Alessio Ciardi inserisce Tullio e Aquino al posto di Spalvieri e Meledandri e al 13' i bianconeri agguantano il pareggio: Tullio è bravo a conquistare un calcio di punizione dal vertice destro dell'area romana, con Binaco che batte preciso sul secondo palo per il tuffo vincente di testa di Zanchi. Il match decolla e al 15' Calzetta è bravo a sventare un'occasione dell'Atletico, poi sul ribaltamento di fronte Aquino subisce un duro intervento da parte di Calabresi, che forse meritava il cartellino rosso. Al 23' Demofonti batte una punizione nei pressi della bandierina, palla in area che rimpalla su un braccio di un difensore sorano. Per l'arbitro è calcio di rigore, ma Calzetta respinge il tiro dal dischetto di Demofonti. Nel finale di partita le due squadre provano a vincere, ma prima ancora Calzetta dice di no ad un tentativo dell'Atletico, poi Aquino ha la possibilità di battere a rete, ma serve Chorinho, che viene anticipato di un soffio. Infine, lo stesso Chorinho sfiora l'incrocio con un destro dalla distanza.

Il tabellino

ATLETICO LODIGIANI-SORA 1907 1-1
ATLETICO LODIGIANI:. Cittadini, Guidotti, Marchizza, Calabresi,  Dabo,  Micheli, Barba (1'st Rondoni), Schettini (1'st D'Ottavi), Iovine (12'st Gori), Demofonti M. (41'st Demofonti F.), Di Nolfo (18'st Santucci). A disp. Bolletta, Karas, Shahinas, Passi. All. Piantadosi.
SORA 1907: Calzetta, Di Paolo, Zanchi, Ranellucci (36'st Iannuzzi), Marotta, De Fato, Meledandri (9'st Aquino), Spalvieri (9'st Tullio), Chorinho, Ciotoli (20'st Camara), Binaco (15'st Mastrantoni). A disp. Roncone, Pescosolido, Carfora, Valentino. All. Ciardi.
ARBITRO: Sancricca di Ciampino (Assistenti Esposito di Formia e Garcea di Roma).
MARCATORI: 2'st Micheli (A), 13'st Zanchi (S).
NOTE: ammoniti Micheli (A), Marotta (S), Guidotti (A).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ASD Sora Calcio 1907 pareggia contro l' Atletico Lodigiani

FrosinoneToday è in caricamento