rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, domenica in casa tutti pronti per la gara contro la Cavese 1919

I bianconeri vengono da cinque risultati utili consecutivi e da due vittorie di fila per 1-0. In settimana la squadra romana ha subìto diversi rivolgimenti societari e tecnici, con l'ingresso di nuovi dirigenti e le dimissioni del mister Rendina

Il Sora Calcio torna a giocare domenica (ore 15) allo stadio Claudio Tomei contro la Cavese 1919 per la 25esima giornata del campionato di Eccellenza girone B. I bianconeri vengono da cinque risultati utili consecutivi e da due vittorie di fila per 1-0, mentre i romani, dopo aver vinto 2-1 il derby a Genazzano contro l'Audace non hanno giocato la scorsa domenica a causa dei danni arrecati dal vento allo stadio di Cave di Roma. In settimana la squadra romana ha subìto diversi rivolgimenti societari e tecnici, con l'ingresso di nuovi dirigenti e le dimissioni del mister Rendina (subentrato a sua volta a Sgarra), sostituito dal duo formato dal capitano Giacchè e dal preparatore atletico Galvanin. All'Andata finì 1-1 con il Sora che andò in vantaggio dopo pochi minuti con Di Stefano, venendo poi ripreso solamente nel finale di partita con la rete di Di Nolfo.

La gara sarà diretta dall'arbitro Alessandro Iudicone di Formia, coadiuvato dagli assistenti Marco De Simone di Roma 1 e Simone Mariani di Tivoli. 

Il programma completo del girone B di Eccellenza

Arce-Ottavia

Audace- Pro Roma

Boreale Don Orione_pomezia

Grifone Gialloverde-Morolo

Latina Scalo Sermoneta-Virtus Nettuno (15)

Lavinio Campoverde-Colleferro

Pol.Insieme Ausonia-Pro Calcio Tor Sapienza

Sora Calcio-Cavese 1919 (15) 

Vigor Perconti-Itri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, domenica in casa tutti pronti per la gara contro la Cavese 1919

FrosinoneToday è in caricamento