rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, torna in bianconero Giacomo Iozzi

Giocatore di grande temperamento e personalità, Iozzi porterà la sua esperienza e le sue qualità a disposizione del gruppo bianconero

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica il ritorno in bianconero del difensore classe 1984 Giacomo Iozzi proveniente dalla Vis Artena (Serie D) con cui ha collezionato 25 presenze ed una rete dallo scorso dicembre e conquistato l'accesso ai playoff.

Cresciuto proprio nel settore giovanile del Sora, Iozzi con la maglia bianconera ha esordito nell'allora serie C1 nella stagione 2002/2003 e con la Berretti è stato vice campione d'Italia battuto soltanto dalla Juventus dei vari Mirante, Palladino e Cassani in finale.

Nato come centrocampista centrale, il neo acquisto bianconero nelle ultime stagioni ha arretrato il proprio raggio d'azione confermandosi su ottimi livelli di rendimento. Nella sua lunga carriera circa 50 presenze e 3 gol nel professionismo con le maglie di Sora e Cassino ed oltre 200 in serie D con le maglie di Isola Liri, Gaeta, Boville Ernica e Vis Artena. Nelle ultime stagioni esperienze in Eccellenza con Monte San Giovanni Campano e Terracina.
Giocatore di grande temperamento e personalità, Iozzi porterà la sua esperienza e le sue qualità a disposizione del gruppo bianconero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, torna in bianconero Giacomo Iozzi

FrosinoneToday è in caricamento