ASD Sora calcio, goleada della squadra volsca contro l'Arpino

I bianconeri vincono per 8-1 la gara e si aggiudicano matematicamente il secondo posto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato

Goleada del Sora Calcio, che travolge per 8-1 l'Arpino nella 31esima giornata del campionato di Promozione girone D. Secondo posto matematico per i bianconeri, che riducono a -7 le distanze dalla capolista Itri quando mancano tre giornate al termine della stagione regolare.

La gara

Partita a senso unico che si sblocca già al 5': difesa ospite altissima, ne approfitta Enrico Cirelli, che supera con un pallonetto il portiere Zolla in uscita disperata e Gigli deposita in rete. Al 16' raddoppio bianconero con Enrico Cirelli, che prima conclude di sinistro, poi insacca sulla respinta di Zolla. Al 25' arriva il tris con Cardazzi; destro potente che si infila sotto la traversa dopo un bel cross da sinistra di Tomei, oggi capitano in assenza di Cianfarani per squalifica. Al 41' il poker è servito da Gigli, che incorna in rete il gol numero 25 su corner battuto da Pagnani. Ad inizio di secondo tempo turnover per il Sora, con mister Antonio Tersigni che effetua quattro cambi simultanei e con altri gol in campo. Al 10' l'Arpino riduce le distanze con l'ex Bruni, che piega le mani di Faticanti con un diagonale di destro. Il Sora insiste e al 15' trova il quinto gol: bello spunto di Leonardo La Rocca sulla fascia sinistra e palla in mezzo per il tap in vincente di Enrico Cirelli. Al 20' è Di Stefano a realizzare il 6-1 su calcio di rigore dopo esserselo guadagnato, rifacendosi così di quello sbagliato all'andata. Al 25' ecco il 7-1 con Michele Cirelli che gira in rete di testa un calcio d'angolo battuto da Gemmiti. Infine, al 43' Pagnani fissa il risultato sull'8-1 con uno splendido cucchiaio su assist di Di Stefano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tabellino

Sora Calcio-Arpino 8-1
Sora Calcio: Faticanti, Serrao (1'st La Rocca L.), Tomei (1'st Simoncelli), Di Sarra, Pagnani, Bellucci, Cardazzi (1'st Gemmiti), Antonini (1'st Ferri), Gigli (8'st Di Stefano), Cirelli E., Cirelli M. A disp.: Santoro, Tomaselli. All. Tersigni.
Arpino: Zolla, Galante, Scappaticci (27'st Logarini), Castellucci, Raponi, Mastroianni, Gabriele, Musi, Santaniello, Bruni (32'st Adel), Piacenza. A disp.: Bianchi, Merolle, Caruso. All. Sperduti. 
Arbitro: Tomolillo di Viterbo.
Marcatore: 5' e 41'pt Gigli (S), 16'pt e 15'st Cirelli E. (S), 25'pt Cardazzi (S), 10'st Bruni (A), 20'st rig. Di Stefano (S), 25'st Cirelli M. (S), 43'st Pagnani (S). 
Note: ammonito Musi (A); angoli 6-3; rec. 0'pt, 0'st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento