rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora Calcio, il ritorno dell'Apache Paride Gigli

L'atleta è pronto al rientro dopo il lungo stop dovuto ad un risentimento muscolare nella prima amichevole precampionato contro l'Alatri dello scorso 4 Agosto

L'Apache sta tornando. L'attaccante del Sora Calcio Paride Gigli è infatti vicino al rientro dopo il lungo stop dovuto ad un risentimento muscolare dopo la prima amichevole precampionato contro l'Alatri dello scorso 4 Agosto, che gli ha fatto saltare buona parte della preparazione atletica, oltre a tutti gli altri test. Da domani Gigli tornerà ad allenarsi insieme ai compagni e dovrebbe essere convocabile per l'esordio nel campionato di Eccellenza contro la Virtus Nettuno di domenica 2 Settembre (ore 16) allo stadio Claudio Tomei, anche se difficilmente sarà in campo dal primo minuto.

Il commento dell'atleta

"Non vedo l'ora di ricominciare a giocare - le parole del bomber bianconero - stare fermo ad inizio stagione è ancora più difficile, ma adesso sono pronto per dare il mio contributo. La squadra, anche senza di me, ha disputato un ottimo precampionato, siamo un bel gruppo, i nuovi si sono subito integrati con noi che siamo già a Sora da un paio di stagioni e tutti danno il loro contributo in partita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio, il ritorno dell'Apache Paride Gigli

FrosinoneToday è in caricamento