rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, il nuovo presidente è Giovanni Palma coadiuvato dal vice Gianluca Parente

"Stiamo lavorando notte e giorno al fine di presentarci nella maniera che i nostri sostenitori meritano". Queste le parole del vicepresidente Parente

Importanti novità nel Sora Calcio per la stagione 2019-20 di Eccellenza. Come già confermato in precedenza nuovo presidente è Giovanni Palma, che ha anche ottenuto la vice presidenza della Casertana calcio (seri C). Questo permetterebbe alla società volsca di avere connessioni nel mondo professionistico. L'avvocato Palma tiene molto alle sorti del Sora calcio, innamorandosi ogni giorno di più a questo progetto entusiasmante. A coadiuvarlo, come già comunicato, il vicepresidente Gianluca Parente, giovane professionista sorano, che proprio in questi giorni si sta impegnando con tutte le parti al fine di strutturare una stagione importante.

"Stiamo lavorando notte e giorno al fine di presentarci nella maniera che i nostri sostenitori meritano – le parole del vicepresidente Parente –. Il tempo non è dalla nostra parte, ma sono certo che le scelte saranno mirate a fare del Sora Calcio un progetto importante e pluriennale. Chiediamo sostegno ai nostri Tifosi sopratutto in questa fase delicata in cui stiamo gettando le basi importanti per la rinascita del Sora. All'inizio della prossima settimana definiremo la guida tecnica a cui teniamo in particolar modo. Al momento abbiamo 2-3 nomi in ballo, anche importanti, poi definiremo l'organigramma, presentandolo in un'apposita conferenza stampa, quindi andremo a formare la rosa dei giocatori, con diverse conferme rispetto alla scorsa stagione. ci teniamo a valorizzare i nostri ragazzi che hanno fatto bene, ma sopratutto ci teniamo a farli crescere insieme al nostro progetto. Infine, mi preme rivolgere un grosso in bocca al lupo ai due tifosi bianconeri Donato e Nanà per una pronta guarigione dall'incidente stradale occorsogli; siamo vicini ai loro familiari".

Vice presidente Sora calcio, Parente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, il nuovo presidente è Giovanni Palma coadiuvato dal vice Gianluca Parente

FrosinoneToday è in caricamento