rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, la squadra volsca pronta a dare battaglia all'Arce

Al Tomei il turno infasettimanale prima della lunga sosta di quasi venti giorni per il Torneo giovanile delle Regioni e la Pasqua. Il campionato riprenderà domenica 28 aprile per il rush finale

Il Sora Calcio torna in campo oggi  allo stadio Claudio Tomei alle ore 16 contro l'Arce per la 31esima giornata di Eccellenza girone B, turno infasettimanale prima della lunga sosta di quasi venti giorni per il Torneo giovanile delle Regioni e la Pasqua. Il campionato riprenderà domenica 28 aprile per il rush finale. Al Tomei arriva un Arce lanciatissimo dalle tre vittorie consecutive che lo hanno portato al secondo posto solitario, a -2 dalla capolista Tor Sapienza e con un vantaggio di 5 punti sul Sora. I bianconeri vogliono riscattarsi dalla sconfitta di Latina, che ha compromesso la rincorsa al vertice, ma non ha certo vanificato una stagione che, comunque vada a finire, è stata più che positiva per una squadra neopromossa (composta in larga parte da giocatori provenienti dalla Promozione) e molto giovane nell'età media. Quella tra Sora e Arce (terminata 2-2 all'andata) è una sfida tra diversi ex: da una parte il ds bianconero Francesco Pistolesi, dall'altra il tecnico arcese Stefano Campolo e il bomber Andrea Pintori (attualmente a quota 21 reti). 

La gara sarà diretta dall'arbitro Nicolò Dorillo della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Caprari e Massimiliano Cirillo, entrambi di Roma 1.

Questo il programma completo del girone B di Eccellenza

Audace-Virtus Nettuno

Boreale Donorione- Latina Scalo Sermoneta

Grifone Gialloverde-Ottavia

Itri-Pro Roma

Lavinio Campoverde-Pol.Insieme Ausonia

Morolo-Colleferro

Pomezia-Cavese 1919

Sora Calcio-Arce

Vigor Perconti-Pro Calcio Tor Sapienza  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, la squadra volsca pronta a dare battaglia all'Arce

FrosinoneToday è in caricamento