Asd Sora Calcio, rientra in squadra Giuseppe Bellucci

Il difensore tornerà a vestire la maglia bianconera dopo i passati dissapori."Non tutti i mali vengono per nuocere e in questo periodo ho avuto modo di riflettere, capendo che in questo gruppo si deve lavorare sodo e con tanta umiltà."

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

L'ASD Sora calcio comunica il ritorno in squadra del calciatore Giuseppe Bellucci. Il team bianconero conterà, quindi, nuovamente sul prezioso contributo del difensore centrale dopo alcune incomprensioni che stavano compromettendo i propositi di creare un gruppo predisposto  a fare bene in campo e fuori in maniera coerente e disciplinata.

Le parole di Bellucci

Queste le parole di Bellucci: "Sono pronto al rientro. Non tutti i mali vengono per nuocere e in questo periodo ho avuto modo di riflettere, capendo che in questo gruppo si deve lavorare sodo e con tanta umiltà. So di poter dare tanto a questo progetto e sono voglioso di gettarmi in questa nuova avventura, con l'obiettivo di vincere contando sulle nostre forze e io sarò una di queste".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento