Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

ASD Sora calcio, Roberto Criscuolo è il primo acquisto per il 2021-22

Il neo play bianconero era stato l’ultimo colpo di mercato del Sora nella stagione 2020/2021 prima del big match con il Gaeta ma non ha mai potuto esordire causa stop per Covid del campionato

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio del centrocampista di qualità classe ’97 Roberto Criscuolo proveniente dall’Audace 1919 con cui ha messo a segno 6 reti nelle 13 presenze della scorsa stagione.

Nativo di Palestrina, il neo play bianconero era stato l’ultimo colpo di mercato del Sora nella stagione 2020/2021 prima del big match con il Gaeta ma non ha mai potuto esordire causa stop per Covid del campionato. Anche nella scorsa estate è stato ad un passo dal vestire in bianconero, ma poi esigenze familiari lo hanno portato a restare vicino casa. Questa volta le parti si sono cercate e volute e finalmente il matrimonio sportivo tra le parti è stato sancito. Cresciuto nel settore giovanile prima della Roma e poi del Latina, il centrocampista mancino si è messo in luce prima nella Primavera della Sampdoria e poi nell’Arezzo e nel Rieti in serie C.

Criscuolo aggiungerà qualità alla mediana bianconera e con le sue doti da calcio piazzato potrà risultare una preziosa risorsa in zona gol per la squadra di mister Alessio Ciardi.
Il neo acquisto è solo il primo tassello di un puzzle importante che la società bianconera punta ad allestire.

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica i rinnovi anche per la stagione sportiva 2021-22 del laterale mancino classe '99 Stefano Marotta e del difensore di Pozzuoli classe 2000 Andrea Iannuzzi.

Marotta si appresta a vivere la terza stagione in bianconero confermandosi uno dei calciatori più longevi per militanza della rosa a disposizione di Alessio Ciardi. Nella scorsa stagione Marotta ha collezionato 11 presenze ed 1 gol con la maglia del Sora intervallate da un trascorso in serie D con la maglia del Giugliano. Forte è stata la volontà e determinazione del calciatore di vestire bianconero, una maglia ed un gruppo che ormai gli appartengono e si sente cuciti addosso. Iannuzzi, approdato in bianconero lo scorso anno dal Napoli United dopo le esperienze maturate negli anni precedenti con Monte di Procida e Flegrea, sempre in Eccellenza campana, si è guadagnato la stima della piazza per le prestazioni in campo e per l'atteggiamento sempre professionale ed impeccabile fuori dal campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, Roberto Criscuolo è il primo acquisto per il 2021-22

FrosinoneToday è in caricamento