rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, ottimo esordio per la squadra volsca che si impone 4-1 sulla Virtus Nettuno

Hanno deciso l'incontro un'autorete, la doppietta di Cano e un gol di Cirelli, mentre per gli avversari è andato a segno Cirilli

Ottimo esordio stagionale per il Sora Calcio che, tra le mura casalinghe, si impone  4-1 sulla Virtus Nettuno. Chiude dunque la prima giornata di questo campionato di Eccellenza (girone B) con l'intera posta in palio all'attivo. Hanno deciso l'incontro un'autorete, la doppietta di Cano e un gol di Cirelli, mentre per gli avversari è andato a segno Cirilli. Mister Tersigni schiera il collaudato 3-5-1-1, il tecnico avversario Paniccia risponde praticamente in maniera speculare con il 3-5-2. Dopo una prima fase di studio, il Sora passa in vantaggio al 24' pt: bomba di Cano sul secondo palo, deviazione di Cirilli in porta, l'autogol si traduce nell'1-0. Lo stesso Cirilli pareggia i conti al 32' pt su calcio di rigore assegnato dopo il fallo di Reali in area su Cioè. Allo scadere del primo tempo fallo in area su Cano, chiuso duramente tra due, penalty anche per i volsci. Dagli 11m lo spagnolo sigla il 2-1. Nella ripresa è ancora Cano a firmare il 3-1 con un preciso pallonetto che spiazza Caruso quando sull'orologio sono appena trascorsi 8'. Cala il poker al 34' st Cirelli di testa. I bianconeri escono dal campo tra gli appalusi del loro pubblico.

Il tabellino

Sora (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Vezzoli (26' st Cirelli), Antonini (35' st Faiola), La Rocca G. (38' st Del Sorbo), Reali; Cano (29' st Pellino); Di Stefano (31' st Tomaselli). A disposizione: Ferrari D., Ferrari A., La Rocca L., Sili. Allenatore: Tersigni.

Nettuno (3-5-2): Caruso; Dauria (11' st Vantaggiato), Cirilli, Trincia (31' st Nardini); Poltronetti (31' st Bernardi) , Mauro F. (41' st Miola), Cioè, Lauri, Lucidi; Loria, Mortaroli. A disposizione: Lorello, Di Mario, Finotti, Mauro G., Caronti Allenatore: Panicci.

Arbitro: Iudicone di Formia (assistenti Corrado di Formia e Zoni di Roma 2)

Marcatori: autorete 24' pt Cirilli (N), 32' pt Cirilli (N) R, 46' pt Cano (S) R, 8' st Cano (S), 34' st Cirelli (S)

Ammoniti: Cioè (N), Casalese (S), Lauri (N), Pagnani (S), Mortaroli (N), Reali (S), Cirilli (N)

Note: Spettatori 600. Presenza ospite. Angoli: 4-3 per il Sora. Recupero: 2' pt, 5' st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, ottimo esordio per la squadra volsca che si impone 4-1 sulla Virtus Nettuno

FrosinoneToday è in caricamento