menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assenza di neve sul Terminillo, annullata la Snow Race del 21 febbraio

Con grande rammarico, il Rieti Riding Sport Club comunica la decisione, sofferta quanto inevitabile, di annullare la prima edizione della Snow Race che era in programma domenica 21 febbraio al Terminillo.

Con grande rammarico, il Rieti Riding Sport Club comunica la decisione, sofferta quanto inevitabile, di annullare la prima edizione della Snow Race che era in programma domenica 21 febbraio al Terminillo.

Nonostante gli sforzi e la volontà dello staff organizzativo, causa le temperature anomale di questi giorni molto al di sopra lo zero, l'assenza di neve nella zona di Pian de' Valli, Campoforogna, e Cinque Confini, e l'impossibilità di tracciare un anello con la presenza del fondo innevato, hanno contribuito in maniera determinante sulla decisione di annullare la manifestazione (la prima in Italia) che ha destato ultimamente curiosità ed interesse sull'inedito binomio tra la mountain bike e la corsa a piedi gareggiando sulla neve.

L'organizzazione s'impegna a restituire le quote di iscrizione a tutti coloro che avevano già regolarizzato l'iscrizione inviando le coordinate bancarie all'indirizzo mail info@rietiriding.com oppure far visita presso la sede del Rieti Riding Sport Club in Via Molino della Salce, 58 sempre a Rieti.

Domenica 21 febbraio lo staff RRSC sarà disponibile (previa prenotazione) al Terminillo per accompagnare gli appassionati in una bike experience tra la natura meravigliosa della montagna più bella del centro Italia.

L'organizzazione ringrazia tutti coloro che, a vario titolo ed impegno, hanno lavorato sino ad oggi nell'allestimento dietro le quinte della Snow Race dando appuntamento a tutti per i prossimi eventi che verranno organizzati con il marchio Rieti Riding Sport Club: Trail del Lupo (10 aprile), Terminillo Marathon (5 giugno), Burning Race (24 giugno), Terminillo Mtb Race (17 luglio), XC della Leonessa (10 settembre) e Reate Bike (7 novembre).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento