menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Atletico Morena calcio - I cat., Gazzella: «La classifica? Non pensiamo alle altre»

Atletico Morena calcio - I cat., Gazzella: «La classifica? Non pensiamo alle altre»

Atletico Morena calcio - I cat., Gazzella: «La classifica? Non pensiamo alle altre»

L'Atletico Morena rafforza il suo terzo posto solitario vincendo (come da pronostici) la gara interna con la Roman per 3-0. «All'andata avevamo sofferto contro quell'avversario – ricorda Danilo Gazzella, 25enne difensore esterno all'occorrenza...

L'Atletico Morena rafforza il suo terzo posto solitario vincendo (come da pronostici) la gara interna con la Roman per 3-0. «All'andata avevamo sofferto contro quell'avversario - ricorda Danilo Gazzella, 25enne difensore esterno all'occorrenza anche centrale - soprattutto per un evidente calo di concentrazione che ci aveva portato dall'iniziale 3-0 a nostro favore fino al 2-3 conclusivo.

Stavolta le cose sono andate diversamente nonostante avessimo alcune assenze tra squalifiche e infortuni, abbiamo gestito tranquillamente il match conquistando tre punti importanti. Approfitto di questa occasione per ringraziare i nostri tifosi organizzati degli East End che ci sostengono in tutte le partite». L'Atletico Morena è andato al riposo già sul 3-0 grazie alla doppietta di un Balestrini in gran forma e alla splendida rete dell'esterno sinistro Mattei. La squadra dei patron Enzo e Mauro Fabrizi rimane al terzo posto solitario in classifica, sempre a -5 dalla Pro Roma seconda e con un vantaggio aumentato sulla quarta che ora è la Vivace Grottaferrata (a -4 dai capitolini). «Ma noi non dobbiamo pensare agli altri per rendere al meglio - sostiene Gazzella -, d'altronde siamo una neopromossa e stiamo facendo un buon campionato. Mister Aquilanti sta concedendo fiducia a molti elementi del nostro gruppo, segno che il livello medio della squadra è buono anche se siamo davvero tanti (28 giocatori in rosa, ndr) e non è semplice per lui fare delle scelte». Nel prossimo turno i biancocelesti capitolini saranno ospiti dell'Atletico Lariano ultimo in classifica. Gazzella sarà assente per squalifica (era diffidato e ha rimediato un "giallo"), ma invita l'ambiente a non dare nulla per scontato. «In queste categorie nessuno ti regala nulla, non sarà una gara semplice - dice il difensore - Dobbiamo andare a Lariano e metterci la giusta determinazione, prendendo con le molle l'avversario. Non possiamo commettere errori se vogliamo migliorare ancora la nostra classifica».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento