rotate-mobile
Sport

L' Automotive Rari Nantes Frosinone U13 corsara in casa dello Splash Nuoto

Partita ricca di emozioni a Fondi, con i piccoli gialloblù decimati dalle assenze e sotto di un gol a poco più di tre minuti dalla fine

Quinta giornata e turno infrasettimanale per l’U13 de L’Automotive Rari Nantes Frosinone, che vince in trasferta per 8-9 contro lo Splash Nuoto. Partita ricca di emozioni a Fondi, con i piccoli gialloblù decimati dalle assenze e sotto di un gol a poco più di tre minuti dalla fine. Con una grande reazione, però, i nostri leoncini riescono a segnare due gol in pochi secondi e a ribaltare l’esito della gara. Grazie a questi 3 punti, che valgono alla R.N. Frosinone la quarta vittoria consecutiva, i ciociari salgono momentaneamente al primo posto in classifica, a pari merito della R.N. Roma Vis Nova che giocherà domenica.

Queste le parole dell’allenatore ciociaro Federico Ceccarelli: “Sono contento per questa vittoria sia in chiave classifica, sia per come è arrivata. Finali di partita ricchi di adrenalina come questi ti danno quella spinta in più anche per lavorare meglio in settimana. Per quanto riguarda la partita, posso dire poco. È innegabile che le piccole dimensioni della vasca ci abbiano messo in difficoltà, noi siamo abituati a giocare con più spazi. Comunque questo era uno scontro diretto, sono contento della vittoria anche perché so che in molti faticheranno a fare risultato qui. Bravi ragazzi e forza Rari Nantes Frosinone!”.

R.N. Frosinone: Alessio, Cecconi, - , Caciolo, Vallecorsa, Iannoni 2, Nicolia, Grimaldi 1, Altobelli, Bravo 6, - , - , - . TPV: Federico Ceccarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L' Automotive Rari Nantes Frosinone U13 corsara in casa dello Splash Nuoto

FrosinoneToday è in caricamento