rotate-mobile
Sport Alatri

Le autorità premiano i bambini dell’Edu Camp di Alatri

Domani alla premiazione ufficiale saranno presenti l’onorevole Mauro Buschini, Roberto Gizzi, assessore all’urbanistica, all’ambiente e allo sport la signora Mantua Luciana, delegato provinciale del CONI e il professor Antonio Marini

Procede a gonfie vele l’Edu Camp organizzato dal Nuovo Basket Alatri, con il patrocinio del CONI regionale e provinciale, oltre a quello del Comune, presso il palazzetto dello sport di Via della Sanità. Ormai da diverse settimane i bambini iscritti stanno avendo l’opportunità di cimentarsi in molte discipline sportive differenti, con la massima attenzione alle norme di prevenzione del contagio da Covid-19 e soprattutto con il focus sempre incentrato sulla tematica della sostenibilità ambientale, in modo tale da apprendere le buone norme correlate al “plastic free”.

Domani, giovedì 6 Agosto, sarà una giornata speciale per i ragazzi che prendono parte all’unico Edu Camp della Ciociaria, dato che a consegnare gli attestati di partecipazione ci saranno varie autorità del mondo sportivo e politico: l’onorevole Mauro Buschini, presidente del Consiglio Regionale del Lazio; Roberto Gizzi, assessore all’urbanistica, all’ambiente e allo sport del Comune di Alatri; la signora Mantua Luciana, delegato provinciale del CONI e il professor Antonio Marini, coordinatore tecnico provinciale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. 

Una mattinata speciale per i bambini che vedranno ulteriormente premiato il loro impegno nelle attività mentre gli “adulti” avranno la possibilità di toccare con mano il lavoro dello staff N.B.A. nella realizzazione del Camp. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le autorità premiano i bambini dell’Edu Camp di Alatri

FrosinoneToday è in caricamento