rotate-mobile
Sport

Basket, Torneo Primavera, 25 partite in tre giorni per decine di piccoli cestisti di tutto il Lazio

Torna il Torneo di Primavera organizzato dalla Virtus Velletri, alla seconda edizione l'evento vede sempre più partecipazione da tutta la regione ed euforia in casa gialloblu. Partenza venerdì 1 Maggio e chiusura domenica 3, ben 25 le partite...

Torna il Torneo di Primavera organizzato dalla Virtus Velletri, alla seconda edizione l'evento vede sempre più partecipazione da tutta la regione ed euforia in casa gialloblu. Partenza venerdì 1 Maggio e chiusura domenica 3, ben 25 le partite previste nei tre giorni, alternate tra palestra Polivalente e liceo "A. Landi".

Si affronteranno le categorie Esordienti e Under 13 di Virtus Velletri e della consociata Virtus Ariccia, oltre a Fortitudo Cisterna, Smit Roma, Virtus Aprilia, Nettuno, P.G. Frassati (Castelgandolfo), Palocco e Nova BK Ciampino.

La Virtus partecipa con il proprio gruppo Under 13 e con quello Under 12, unendo i propri sforzi con la consorella Virtus Ariccia, partite a ripetizione sui due campi e poi premiazioni finali intorno alle 12.30 di domenica 3.

L'organizzazione della Virtus Velletri ha potuto beneficiare dell'importante sostegno degli sponsor McDonalds e Banca Popolare del Lazio, ma anche della collaborazione fondamentale del Ristorante Arena, che ospiterà parte dei ragazzi a pranzo durante le giornate di gara, e dell'Associazione Aviator Paintball, che accoglierà a turno le squadre partecipanti al torneo offrendo divertimento supplementare a colpi di vernice.

L'impegno della Virtus Velletri verso il settore giovanile comunque non si fermerà con il Torneo Primavera, nei primi giorni di giugno infatti è previsto un nuovo torneo sempre a Velletri mentre dall'1 all'8 luglio si terrà l'attesissimo camp estivo a Prati di Tivo.

Ulteriori informazioni e il calendario completo della tre giorni sono a disposizione sul sito internet www.virtusvelletri.it e/o sulla pagina Facebookwww.facebook.com/virtusvelletribasket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Torneo Primavera, 25 partite in tre giorni per decine di piccoli cestisti di tutto il Lazio

FrosinoneToday è in caricamento