menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
download-30

download-30

Basket, Virtus Ariccia,Comincia purtroppo con una sconfitta l'avventura della Virtus nei play-off del campionato di promozione

Comincia purtroppo con una sconfitta l'avventura della Virtus Ariccia nei play-off del campionato di promozione. I ragazzi di Coach  Pucci si presentano con le migliori intenzioni sul campo del collinetta Boccea.

Comincia purtroppo con una sconfitta l'avventura della Virtus Ariccia nei play-off del campionato di promozione. I ragazzi di Coach Pucci si presentano con le migliori intenzioni sul campo del collinetta Boccea.



La partita è avvincente e combattuta fino all'ultimo secondo quando, un'ottima azione difensiva della squadra di casa, non permette agli Ariccini di raggiungere il pareggio sulla sirena. I Virtussini però sono da elogiare per lo spirito combattivo messo in campo e per non essersi mai arresi, anche quando, nel terzo quarto, la squadra di casa sembrava riuscita a prendere un discreto distacco. La prossima gara, venerdì 27 marzo, vedrà la Virtus Ariccia ospitare tra le mura amiche del Joyce la formazione del Colleferro basket di coach Avenia.



Cbk Boccea 54 - Virtus Ariccia 52

(17-13;12-15;10-8;15-16)

CBK Boccea: Donin 3, purgatori, turco 6, prundaru4, Sandro 4,Toscana 7, di Giuseppe 12, bologna 5, vincenti, maggiore 13, Furculita. Coach Martino A.

Virtus Ariccia: Lattarini, miele S. 5, gambetti 3, miele M 8, carlini, Pella 9, Hankir 10, pastore 10, caprioli 7, Venier. Coach Pucci


Francesca Capuano


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento