rotate-mobile
Sport

Basket, Virtus Velletri, Centinaia di bambini e tanto divertimento alla Polivalente per il Torneo Minibasket di Pasqua

Splendida festa alla Polivalente lo scorso venerdì 3 aprile per salutare la Pasqua. La Virtus Velletri ha organizzato un torneo al quale hanno partecipato sette società, divise in due categorie e tre gironi per un totale di 13 squadre e oltre 150...

Splendida festa alla Polivalente lo scorso venerdì 3 aprile per salutare la Pasqua. La Virtus Velletri ha organizzato un torneo al quale hanno partecipato sette società, divise in due categorie e tre gironi per un totale di 13 squadre e oltre 150 ragazzi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni.

L'intero pomeriggio è stato animato dalle sfide in minipartite (4 tempi da 4 minuti) sui tre campi allestiti nelle Palestra Polivalente di via del Campo Sportivo. Tutti gli istruttori hanno quindi potuto ruotare i propri atleti in tante occasioni, rendendoli tutti protagonisti e generando un clima di divertimento e risate sia sui campi che sugli spalti stracolmi di pubblico.

L'evento è stato realizzato grazie alla completa disponibilità degli istruttori della Virtus Velletri che si sono divisi tra arbitraggi, segnapunti, allenatori e organizzazione, supportati anche dalla squadra Under 17 che, coinvolta nei campi, ha aiutato e contribuito alla riuscita del torneo. Ulteriori ringraziamenti vanno al McDonalds di Velletri per il supporto all'iniziativa e all'Assessore e vicesindaco Marcello Pontecorvi per aver presenziato al torneo e per aver premiato i partecipanti.

Per la cronaca il torneo dei "grandi" (cat. 2005) è stato vinto dalla Smit Roma, mentre per i più "piccoli" (cat. 2007/08) non è stata stilata una classifica finale. Si ringraziano per la partecipazione le società Virtus Ariccia, Fortitudo Cisterna, Smit Roma, UCB Lanuvio, ABC Albano, San Cesareo Bk oltre ovviamente alle tre squadre messe in campo dalla Virtus Velletri, società organizzatrice e ospitante. Ulteriori informazioni e fotografie su https://www.facebook.com/virtusvelletribasket e www.virtusvelletri.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Virtus Velletri, Centinaia di bambini e tanto divertimento alla Polivalente per il Torneo Minibasket di Pasqua

FrosinoneToday è in caricamento